Scalaggio mirtazapina

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Scalaggio mirtazapina

Messaggioda Stella17 » mer set 06, 2017 1:59 pm

Buongiorno, per 7 mesi (da settembre 2016 ad aprile 2017) ho assunto tutte le sere 30 mg di mirtazapina per ansia e attacchi di panico, problematica risolta con psicoterapia...a fine aprile d'accordo con lo psichiatra ho dismesso il medicinale in una settimana assumendoloa giorni alterni. Subito dopo ho iniziato ad accusare tristezza sporadica e tanta stanchezza fisica, che in un mese mi ha fatto cadere in una brutta depressione con ansia e insonnia...il 3 giugno ho iniziato a non dormire e dal 4 ho riniziato con la mirtazapina ma non sortendo gli effetti avuti nelle precedenti assunzioni lo psichiatra mi ha aggiunto 50 mg di sertralina (ho iniziato oggi con 1/2 compressa a settimana e poi 50 mg a seguire)...lo psichiatra sostiene che la veloce dismissione della mirtazapina non ha influito ma io il dubbio lo ho....grazie
Stella17
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer set 06, 2017 1:13 pm

Re: Scalaggio mirtazapina

Messaggioda Stella17 » mer set 06, 2017 4:55 pm

Vi chiedo se per cortesia potete rispondermi ho bisogno di capire grazie
Stella17
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer set 06, 2017 1:13 pm

Re: Scalaggio mirtazapina

Messaggioda Paolog » gio set 07, 2017 10:01 pm

Leggi il messaggio privato in alto a sx
Devi pagare la quota associativa all'onlus così gli admin ti possono aiutare

P.s il tuo psichiatra è un incompetente

Buona fortuna!!
Paolog
 
Messaggi: 294
Iscritto il: lun ago 22, 2016 12:19 pm

Re: Scalaggio mirtazapina

Messaggioda Stella17 » sab set 09, 2017 3:37 pm

Ad ora non ho ricevuto alcun messaggio privato...avrei bisogno del parere degli admin anche se pare abbastanza chiaro cosa sia successo... Purtroppo ero disinformata e ho seguito le indicazioni del medico, ma ho vissuto l'inferno, sto iniziando a star meglio ora...grazie
Stella17
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer set 06, 2017 1:13 pm

Re: Scalaggio mirtazapina

Messaggioda Paolog » sab set 09, 2017 7:54 pm

Stella17 ha scritto:Ad ora non ho ricevuto alcun messaggio privato...avrei bisogno del parere degli admin anche se pare abbastanza chiaro cosa sia successo... Purtroppo ero disinformata e ho seguito le indicazioni del medico, ma ho vissuto l'inferno, sto iniziando a star meglio ora...grazie

Sei sicura?è in alto a sinistra...penso ti arrivi tranquilla
Di nulla basta che stai meglio poi io nn sono un esperto
Paolog
 
Messaggi: 294
Iscritto il: lun ago 22, 2016 12:19 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron