depressione da astinenza sereupin

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

depressione da astinenza sereupin

Messaggioda spano61 » mar ago 01, 2017 5:57 pm

CIAO ,sono un nuovo utente.Descrivo in breve la mia storia, dopo un anno di leva obbligatoria trno a casa con paure e fobie dovute al forte stress della vita militare, trovo il luminare di turno che mi prescrive sereupin, che non ho difficolta' a togliere da solo dopo un periodo di qualche mese.La mia vita scorre normalmente fino al matrimonio che finisce dopo sette anni e un figlio in malo modo, tremavo , senso di angoscia crisi di panico paure varie ecc..mi portano dal luminare di turno, diagnosi ansia generalizzata depressione, citalopram 10 gocce, tavor da un mg 3 volte al giorno. Passano dodici anni, e io di mia iniziativa riesco a diminuire il tavor 1/4 di pastiglia prima di andare a letto, 4 gocce di citalopram, avrei continuato cosi' una vita se di punto in bianco il farmaco non mia avesse abbandonato, pensavo di stare bene , di essere io insomma...cmq, vado dall'ennesimo luminare che in tre settimane mi toglie il citalopram, l'inferno credo sia un luogo piu' piacevole di quello in cui ho vissuto io per tre mesi.Depressione nera , nessuna voglia di vivere, paura ad uscire di casa,paura di andare fuori di testa ,anche il solo pensiero di fare un qualsiasi movimento mi procurava angoscia, stordimento,pianto, e sopratutto insonnia, non riuscire a stare fermo, vertigini, paura di farmi del male o di farne,e ne dimentico ancora qualcuno. Adesso da tre anni sono in cura con la paroxedina(sereupin), di gran lunga la molecola piu' assurda che possa esistere, da premettere che oggi ne so piu' io di qualsiasi luminare che non ha mai provato sulla propria pelle quello che significa assumere queste droghe,adesso sono riuscito a portare dopo un anno il sereupin da 10 a 5 mg, ma da tre mesi ho i tipici sintomi dell'astinenza, piu' un senso di solitudine interiore mostruoso, ho sempre bisogno di impegnarmi in qualche cosa, altrimenti mi viene ansia agitazione, la mattina alzarsi e' un lavoro in miniera, e per di piu' al momento sono disoccupato, ma non voglio riprendere la cosiddetta terapia.Ho provato a sostituire il sereupin con lo stiliden, ma sono stato malissimo, ho paura cmq a cambiare farmaco, io sono molto recettivo e ogni cambiamento mi provoca sintomi di astinenza, ma capisco che cosi' e' dura....vorrei essere aiutato, grazie in anticipo.
spano61
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 01, 2017 4:27 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron