depersonalizzazione: cosa prendere?

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

depersonalizzazione: cosa prendere?

Messaggioda scalante » dom lug 09, 2017 9:29 am

Sono di ritorno. Dopo 3 settimane di ansia tremenda, asfissiante, che mi gha dato l'impressione di essere sempre di corsa, come in fuga dall'ansia, a un certo punto mi sono bloccata in un momento di disturbo ossessivo compulsivo e, adesso, depersonalizzazione da 3 giorni. Tutto quetso mi da un'angoscia terribile, sono spaventata, ho paura che quetso senso di "non essere in me" sarà il mio stato d'ora in avanti, di non riuscire più a uscire dala mia testa per concentrarmi su quello che ho fuori, di non sentirmi mai più spontanea etc.
Da oltre un mese sono passata (mettendoci un mese e mezzo e lì per lì senza traumi) da cymbalta 90 a cymbalta 60. Non so se c'entri.
scalante
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar mag 30, 2017 11:43 pm

Re: depersonalizzazione: cosa prendere?

Messaggioda admin » mar lug 11, 2017 10:43 am

Si, puo' dipendere da quello.
Potresti cortesemente dirci come avevi modulato il Cipralex negli ultimi anni ???

Nel frattempo, comincia a prendere 25 mg di Sertralina e tieni il Cymbalta costante a 60 mg.

Procurati anche del Clonazepam.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: depersonalizzazione: cosa prendere?

Messaggioda scalante » lun ago 14, 2017 12:46 pm

Scusate se non ho risposto prima: prendevo cipralex in gocce, intorno alle 10 al giorno (certi periodi di più, certi di meno, tutto sommato mi ci trovavo bene. Cambiarlo con il cymbalta si è rivelato disastroso)
scalante
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar mag 30, 2017 11:43 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti