Consiglio gocce EN allomtanamento

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Consiglio gocce EN allomtanamento

Messaggioda Arianna » mar giu 06, 2017 8:45 am

Buongiorno a tutti. Sono Arianna e sono in psicoterapia per attacchi di panico e ansia da 4 anni. Il mio problema principale è la paura, il non riuscire a gestire la mia paura ed essere terrorizzata io stessa da questo sentimento. Domani ho il matrimonio di mia cognata e la location sarà a 40 km da qui- 30' circa con 20' di autostrada. Ho fatto diverse esposizioni, allontanandomi sempre di più in autostrada- dato che uno dei principali limiti in cui sono caduta è quello di avere terrore al di fuori della mia comfort zone. Io prendo in modo continuativo gocce EN da qualche mese- le prendo a periodi da circa 3-4 anni- e la terapia è 12 gocce 2 volte al di e aggiungo un'altra assunzione in caso di attacco imminente. Ora vorrei chiedere gentilmente come posso organizzarmi per l'evento si domani? Perché in caso di allontanamento ne ho prese anche 14-16 2 volte nel giro di un'ora e volevo sapere se fosse rischioso. Nelle esposizioni in autostrada mi e" capitato di prenderne ad esempio 12 un'ora prima, vome da twrapia di base, poi 14 prim di entrare in'autostrada e all'arrivo di un ounto critico, dopo respirazjone e meditazione, 16 gocce dopo un'oretta. Il massimo effetfo e' stato rilassamento totale e sonnolenza. Pero' essendo che domani staro' fuori tutta la giornata, vorrej sapere se esagero prendendole piu volte. Altra domanda:associare fiori di bach, proprio per evitare di eccedere con le gocce, non è indicato?

Grazie mille in anticipo.
Arianna
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 06, 2017 8:01 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron