Riduzione Mutabon Mite

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Riduzione Mutabon Mite

Messaggioda Brizzi » lun mag 22, 2017 10:13 am

Salve, circa un anno fa (6 maggio) intraprendevo un percorso con un neurologo per un problema ansioso depressivo dovuto al tipo di lavoro che svolgo.
Abbiamo iniziato con Cipralex 5 gocce la mattina; Xanax (5 gocce mattina e 10 la sera); Mutabon Mite 1 compressa la sera ( tranne nel fine settimana e , da due mesi anche tra domenica sera e lunedì = 4 compresse a settimana).
Pian Piano abbiamo scalato i suddetti farmaci fino ad arrivare a togliere anche le gocce di Xanax serali ( diventate nel frattempo tre) senza evidenti contraccolpi. Ora, secondo la prescrizione dello specialista, avrei dovuto scalare il Mutabon Mite prendendolo a giorni alterni per due settimane e, poi, basta. Essendo la prescrizione suddetta di due mesi fa (quindi ho assunto il farmaco per altri due mesi come sopra specificato), mi è venuto il dubbio che la predetta prescrizione fosse troppo veloce. Ho visto il vostro suggerimento dato ad un'utente qualche tempo fa sullo stesso farmaco e ho voluto equipararmi ovvero, ho preso tre quarti di Mutabon Mite per due settimane ( sempre con l'esclusione di cui sopra). La settimana scorsa sono passato a mezza compressa e, conto di fare altrettanto questa settimana per poi passare ad un quarto per altre due settimane. Da venerdì scorso, ho nuovamente un po' di confusione mentale e non riesco a concentrarmi sul lavoro.
Domanda: questa sintomatologia è dovuta alla riduzione del Mutabon Mite? Oppure, come deve essere intesa?
Attendo cortesi notizie/indicazioni.
Grazie.
Brizzi
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 22, 2017 9:25 am

Re: Riduzione Mutabon Mite

Messaggioda Brizzi » lun mag 29, 2017 6:58 am

Salve, sono sempre quello che ha inserito la richiesta (Brizzi). Ho spiegato ad Admin che, in questo momento, non posso proprio pagare la quota associativa. C'è nessuno tra voi del Forum che può darmi un parere/consiglio/ sulla mia domanda relativa alla riduzione di Mutabon Mite e sintomi strani apparsi ?

Grazie se vorrete rispondere.
Brizzi
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 22, 2017 9:25 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti