Avrei bisogno di un vostro consulto privato

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Avrei bisogno di un vostro consulto privato

Messaggioda neurone » gio mag 11, 2017 3:58 pm

Non posso scrivere in pvt mi risulta bloccato, ho fatto la donazione come socio Oro, l'ho fatta volentieri per la vostra dedizione ad aiutare chi è in difficoltà, vi chiedo adesso più che mai un vostro consulto privato, mi sono perso con i vari dottori e farmaci.Disastro
Grazie.
neurone
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 29, 2015 10:31 am

Re: Avrei bisogno di un vostro consulto privato

Messaggioda admin » gio mag 11, 2017 4:22 pm

Ok, ti contattiamo telefonicamente.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Avrei bisogno di un vostro consulto privato

Messaggioda neurone » ven mag 12, 2017 3:02 pm

Dovrei lasciarvi il mio num.di telefono ditemi dove lasciarlo?
neurone
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 29, 2015 10:31 am

Re: Avrei bisogno di un vostro consulto privato

Messaggioda admin » ven mag 12, 2017 7:26 pm

Ti abbiamo scritto una mail.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Avrei bisogno di un vostro consulto privato

Messaggioda neurone » mer mag 17, 2017 7:56 pm

Salve Admin, come da colloquio telefonico seguo la cura del Rivotril, gocce 2+2+3 ogni 8 ore, l'ansia mi passa ma di contro ho una debolezza incredibile che mi fa sentire troppo giù. Le ripeto la domanda fatta a lei direttamente, basta solo il rivotril per curare la mia ansia e la forte insonnia? o va aggiunto anche un antidepressivo? inoltre se sono dipendente dal rivotril questa dipendenza non aumenta con l'uso che lei mi ha detto di fare per altri 50 giorni? Le faccio queste domande perché non vorrei continuare a pasticciare con i farmaci, vorrei adottare un protocollo di cura sicuro e soprattutto efficace. Mi aiuti in questo ho paura di rimanere a vita con i farmaci che inizio ad odiare.
Grazie
neurone
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 29, 2015 10:31 am

Re: Avrei bisogno di un vostro consulto privato

Messaggioda admin » gio mag 18, 2017 1:39 pm

La stanchezza non è un problema. Anzi, è un sintomo positivo (significa che il cervello si sta riposando adeguatamente, dopo la burrasca)

Anche la dipendenza non devi vederla come un problema. Devi invece imparare a calcolare quanta ne hai e UNA VOLTA CURATO, calcolare la giusta velocità di riduzione.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Avrei bisogno di un vostro consulto privato

Messaggioda neurone » sab mag 20, 2017 2:01 pm

Grazie per la spiegazione,tutto chiaro per quanto riguarda il Rivotril .
Il mio dubbio rimane sull'uso del solo ansiolitico senza associare un antidepressivo. Admin lei spesso scrive in questo forum che nei trattamenti a lungo termine è giusto usare l'antidepressivo riducendo piano l'ansiolitico, infatti sempre per quello che leggo ,a lungo andare c'è l'assuefazione e si tende ad aumentare la dose per continuare a sentirne l'effetto.. lo so, (sbagliatissimo), si entra in un giro pericoloso, diventa difficile poi gestire le benzodiazepine. Detto questo volevo un suo parere per quelle che sono le mie paure e soprattutto per la forte insonnia e forte ansia, e francamente non ho capito se l'insonnia provoca ansia o il contrario? sta di fatto che ad oggi io continuo a svegliarmi ogni due ore durante la notte e mi manca quel sonno ristoratore.
La ringrazio come sempre.
neurone
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 29, 2015 10:31 am

Re: Avrei bisogno di un vostro consulto privato

Messaggioda admin » dom mag 21, 2017 9:10 pm

Ti stiamo per ricontattare telefonicamente.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Avrei bisogno di un vostro consulto privato

Messaggioda neurone » lun mag 22, 2017 10:06 am

Grazie ci sentiamo dopo le 19.00 buona giornata.
neurone
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 29, 2015 10:31 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti