Riduzione cipralex

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Riduzione cipralex

Messaggioda Colombella » gio mag 04, 2017 10:22 pm

Salve, assumo Cipralex da circa 10 anni con vari dosaggi. Ho cominciato in seguito ad episodio depressivo-ansioso sfociato in svenimenti vaso vagali. Circa cinque anni fa altro episodio di svenimento. Stavo assumendo dose di mantenimento di 5mg e stavo scalando su indicazione dello psichiatra. Sono tornata alla dose di 7 mg che mi ha fatto stare bene fino ad ora. Nell'ultimo anno ho un nuovo lavoro, impegnativo ma gratificante, faccio sport quasi tutte le mattine prima del lavoro, insomma mi sentivo bene "normale". Da 2 mesi, stavolta di mia iniziativa, ho cominciato a ridurre il cipralex, 1 goccia al mese, arrivando a 5mg. Tre giorni fa, altro svenimento, e poi ansia, testa leggera; lo psichiatra, ricontattato dopo un anno che non mi vedeva più (fermi alla dose di mantenimento di 7mg), mi ha consigliato di ritornare alla mia dose efficace di mantenimento di 7 gocce. Spero di tornare come prima, piena di energia e positività e casomai più avanti seguirò il protocollo tartaruga, essendo 10 gli anni di assunzione. Ho 51 anni, peso 65 kg e sono in premenopausa (con ancora cicli ravvicinati - concausa dello svenimento di tre gg fa? 1 giorno ciclo?). Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà dare una sua opinione
Colombella
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 04, 2017 9:51 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti