Paroxetina

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Paroxetina

Messaggioda cooks » mer apr 05, 2017 10:17 am

Salve sono un Vostro sostenitore, da oltre 1 anno ed anche nel 2017 ho fatto una donazione molto volentieri perchè il servizio merita sostegno
Soffro di ansia e agorafobia
Da ottobre scorso, su prescrizione di un notissimo psichiatra ho sostituito 40 mg di citalopram con 50 mg di Paroxetina, per conscio, attraverso il vostro forum, che tale molecola è meno "pulita" di altre
Ad oggi, gli effetti collaterali li ho sperimentati tutti (anorgasmia, ora attenuata, senso di sbandamento quando sono sotto stress, stipsi, ed altro), però per la remissione della agorafobia che è il vero problema che ho, avrei fatto di tutto. Pensavo di raggiungere la remissione dei sintomiu e poi passare ad un SSRI più leggero e selettivo.
Tuttavia tra oggi, che sono da 22 giorni a 50 mg e dal 15 novembre a 40 mg di paroxetina, ansia anticipatoria e agorafobia sono sempre uguali. Se aggiungo 4 gocce di Clonazepam ogni otto ore la situazione migliora sensibilmente.

A questo punto vorrei, anche su contatto privato, conoscere il voistro pensiero in merito
cooks
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 09, 2016 2:47 pm

Re: Paroxetina

Messaggioda admin » mer apr 05, 2017 12:20 pm

ok, ti contattiamo in privato
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Paroxetina

Messaggioda cooks » mer apr 05, 2017 6:09 pm

ho inviato mail
cooks
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 09, 2016 2:47 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti