Delorazepam

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Delorazepam

Messaggioda Aldo » dom mar 12, 2017 8:13 pm

Buonasera a tutti,
Mi chiamo Aldo, 46 anni, sono qui per rassicurare un poco la mia ansia e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Da circa tre mesi ( anche se di base sono sempre stato un tipo ansioso), a seguito di un attacco di panico, non motivato, ogni mattina mi ritrovo a svegliarmi con ansia, in pratica ho dei tremori interni e forte inquietudine che comprometto oltre la mia attività lavorativa i miei rapporti familiari. A causa del mio stato sono sempre scocciato e nervoso.
Non ne potendo più sabato pomeriggio mi sono recato da un mio amico psichiatra al quale ho esposto le mie problematiche a seguito delle quali lui ha diagnosticato una moderata ansia generalizzata e mi ha prescritto 7 gocce di Delorazepam da prendere al mattino e alla sera prima di andare a letto.
Non ho ancora preso un goccia di questo medicinale in quanto sono notevolmente impaurito e spaventato ( lo psichiatra mi ha detto di non preoccuparmi in quanto è una dose minima e dovrò prenderla solo per un brevissimo periodo ) in considerazione anche che faccio un lavoro per il quale è richiesta molta lucidità mentale.
Orbene, volevo chiedervi, secondo le vostre esperienze, se effettivamente il dosaggio datomi dal dottore è effettivamente un dosaggio che mi permetterebbe di lavorare con tranquillità e serenità senza alcuna perdita di lucidità e se con queste modalità potrei assuefarmi al farmaco e diventare dipendente da esso
Grazie
Aldo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 12, 2017 7:45 pm

Re: Delorazepam

Messaggioda ombromanto » sab mar 25, 2017 7:05 pm

La dose è veramente omeopatica...non può crearti gli effetti collaterali che temi...se proprio dovessi essere particolarmente sensibile gli stessi effetti collaterali andranno via in un paio di giorni..la dipendenza al farmaco nello specifico al delorazepam compare dopo un periodo lungo di assunzione (Dopo circa 6 settimane). Ma il tuo psichiatra ti ha già rassicurato dicendoti che lo assumerai per un breve periodo....
ombromanto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: ven mag 15, 2015 4:47 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron