Sospensione da cymbalta

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Sospensione da cymbalta

Messaggioda Renato » dom mar 12, 2017 7:15 pm

Salve ho 45 anni e prendo da circa 15 anni psicofarmaci. Ee iniziato tutto un estate di 15 anni fa con forti attacchi di panico il mio medico curante mi prescrisse del tavor penso di averlo preso per qualche mese e stetti bene e lo sospesi.sono andato avanti qualche altro anno ma sentivo che dentro di me era cambiato qualcosa e una domenica pomeriggio si ripresentarono di nuovo attacchi ddi panico e depressione,da li penso di non aver potuto fare almeno degli antidepressivi.andai da un psicologo che mi prescrisse paroxetina 20mg al di e xanax all occorrenza inizialmete mi aggravai ma dopo qualche mese stetti bene e sono andato avanti per alcuni anni quando cercavo di scalare la dose pero si presentavono di nuovo tutti i sintomi.a un certo punto verso il 2008 sono riuscito a sospendere la paroxetina per 7-8 mesi ma alla fine ritornai da uno psichiatra che mi prescrisse xserustar 60mg dopo un po sono stato bene da circa 2 anni lo assumevo 1 compessa a giorni alterni ma a dicembre in virtu del fatto che sono usciti dei valori alteratti al fegato ho deciso di sospenderlo,a oggi non mi sento tanto bene sono diventato apatico sono sepre irritato mi pesa fare tutto come se mi mancassero le forze vorrei essere aiutato da voi se mi rispondete vi ringrazio anticipatamente
Renato
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 09, 2017 10:24 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti