Ansia attacchi di panico

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Ansia attacchi di panico

Messaggioda Maria assunta » dom mar 05, 2017 5:46 pm

Ciao a,tutti mi chiamo Maria,assunta e sono anni che sono in cura con xanax 20 gocce tre volte al dì e entact dopo ricaduta il mio psichiatra mi ha dimezzato l entact mezza compressa mattina,è,sera Sempre xanax tre volte al giorno più 5 gocce di trittico il pomeriggio io mi sono messa paura di prenderlo e ho cambiato psichiatra che mi ha tolto entact e inserito seropram 20 ma,da,quando ho cominciato sto malissimo ansia,fortissima debolezza,arti Che mi ha portato attacchi di panico come se non riuscissi a stare ferma .dato che ho fatto un brutto incidente dove mio figlio ha riportato trauma cranico ora non so se,la,ricaduta,è dovuta,al seropram che premetto che lo prendevo anche prima,Dell entact.sto vedendo che sto sempre peggio e ho chiamato il mio psichiatra il nuovo che mi ha tolto seropram Emi ha,detto di reintrodurre entact solo la mattina.Secondo voi qual è la cura più giusta? Soffro anche di ansia anticipatore e agorofobia.sto malissimo e non so che fare.E in più devo stare bene perché mio figlio ha bisogno di me.grazie
Maria assunta
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 05, 2017 8:58 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron