efexor 75 xanax

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

efexor 75 xanax

Messaggioda Simo » lun feb 20, 2017 1:59 pm

Buonasera espongo il mio problema sono anni ormai che prendo antidepressivi per attacchi di panico ansia anticipatoria dal 2002 sereupin eutimil en xanax ora da 5 anni prendo efexor abbiamo iniziato da 75 con xanax da 0,25 3 volte al di' poi abbiamo scalato l'efexor e siamo scesi a 37,5 scalando anche lo xanax a mezza da 0,25 poi eliminato lo xanax prima la sera poi quello del pranzo e infine quello della mattina....a febbraio 2016 gradualmente ho eliminato anche l'efexor e sono stata 6 mesi senza nulla a luglio di nuovo male crisi di astinenza attacchi di panico ecc.abbiamo ripreso efexor da 37,5 all'inizio poi da 75 e xanax da 0,25 3 volte al di' abbiamo scalato lo xanax fino ad arrivare a efexor da 75 e mezzo xanax da 0,25 la mattina dal 6 febbraio il mio psichiatra mi ha fatto sospendere xanax della mattina e iniziare a fare 2 giorni efexor da 75 e 1 giorno da 37,5 per 15 g. Poi avremmo fatto 1 da 75 e 1 da 37,5 per altri 15 giorni e poi solo efexor da 37,5 a vita perche' gli ho detto che troppe volte ho tentato di togliere tutto ma non ci sono mai riuscita... Cmq il 12 febbraio ho iniziato a sentire la mancanza attacchi di panico lievi sbandamenti ecc e quindi sono tornata a efexor da 75 e mezzo xanax da 0,25 che cosa si e' sbagliato SR si e' sbagliato??? Che cos'è che mi ha dato astinenza l'efexor o lo xanax???
Simo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 17, 2017 8:33 pm

Re: efexor 75 xanax

Messaggioda antonioitalia » mer mar 08, 2017 7:46 pm

Ho sentino di questo farmaco spesso dai films americani...
Avatar utente
antonioitalia
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 06, 2017 1:27 am
Località: Milano


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti