Ricaduta

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Ricaduta

Messaggioda Lucia63 » lun feb 06, 2017 12:28 am

Salve, sono nuova del gruppo, volevo un aiuto da parte di qualche medico...Ho 53 anni sono nonna da 8 anni e dall'età di 21 anni soffro di depressione compulsiva e ossessiva con forte ansia! Ma ho anche avuto lunghissimi periodi di tempo durati svariati anni in cui stavo bene o quasi bene! Verso i 47 anni sto di nuovo male e conosco il mio psichiatra il quale dopo un certo periodo di tempo, fra alti e bassi, dosa la mia cura gradualmente e finalmente, dopo un mese,sto bene. L'ho lasciato il mio caro dottore dicendogli che stavo bene ma che avrei continuato la cura. E quindi per un po' di anni continuo ad assumere Efexor 150 lento rilascio al mattino. Nonostante minimi accenni di malesseri passeggeri le cose sono sempre andate bene. Da un po' di giorni però ecco che il mostro che da troppo tempo non avvertivo più è ritornato...angoscia, pensieri di morte, stomaco chiuso, non voglia di vivere, pensieri suicidi...sarà che forse la dose di antidepressivi non basta più!? È ovvio che ciò che ho scritto è solo una minima parte della mia esperienza ma credo che il succo si possa percepire. Vi prego di darmi un vostro parere al riguardo...intanto io cercherò di rimettermi di nuovo in contatto col mio psichiatra di anni fa che tanto mi aveva fatto star bene! Mai avrei pensato che dopo tanto tempo avrei potuto ricascarci! Buonanotte e attendo vostre notizie!
Lucia63
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 01, 2017 4:49 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron