Equivalenza gocce lexotan e valium

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Equivalenza gocce lexotan e valium

Messaggioda Curatemi » mer feb 01, 2017 11:39 pm

Buongiorno sono nuova, volevo sapere : 10 gocce di valium a quante gocce di lexotan corrispondono? Assumevo 90 gocce di lexotan fino a 8 mesi fa e l'ho fatto per circa un anno ( anche se il lexotan lo prendo da 15 anni ma prima a dosaggio basso poi progressivamente ho aumentato ).Ora lo sto scalando ma anche se lo faccio lentamente ho seri problemi alle gambe :sono sempre in tensione e la sera mi fanno male come se avessi corso x chilometri. Inoltre da circa un mese il dolore si è esteso ai glutei e alla zona lombare.Ho provato a prendere 10 gocce di valium in aggiunta sotto consiglio del medico e va molto meglio, vorrei sostituire il lexotan con il valium poco alla volta e poi sospendere anche il valium lentamente.Ho letto che in questo modo è più facile smettere limitando i sintomi da astinenza in soggetti particolarmente sensibili alla riduzione come me.Quindi vorrei conoscere l'equivalenza delle dosi e anche sapere cosa ne pensate voi e se avete consigli da darmi.Grazie infinite se potete rispondere e aiutarmi. ......
Curatemi
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 01, 2017 3:04 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron