Assunzione entact

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Assunzione entact

Messaggioda Danuccia » dom gen 22, 2017 8:14 pm

Assunzione entact
Ciao ragazzi un aiuto per favore......
Anni fa circa 15 a causa di forti attacchi di panico sono stata da uno psichiatra che mi ha diagnosticato un disturbo DAG(disturbo d ansia generalizzato) curato con entact gocce (20 gocce) e paroxetina( 20 gocce)ero rinata... poi dopo 2 anni ho sospeso e sono stata bene per alcuni ..... 3 anni fa a causa di un forte stress si è ripresentata L ansia ma non sotto forma di attacchi di panico ma ansia a palla.... credo che avevo somatizzato L ansia e mi cominciarono a tirare braccia mani e mi ero fissata di avere L artrite reumatoide .... rivado dallo stesso psichiatra e mi descrive solo entact 20 gocce da 20 mg, la paroxetina no perché ai tempi mi aveva alzato la prolattina.dopo qualche tempo mi sono calmata.. dopo 1 anno che stavo diciamo bene smetto la cura in previsione di un eventuale gravidanza... che ancora non arriva un mese fa di nuovo ansia a mille..... il problema mio sapere qual è?? Quando sono troppo sotto stress mi fisso di avere qualcosa a livello di salute....ma nn credo di essere ipocondriaca etiche mi capita solo in queste circostanze e poi perché nn sono una persona che tende a fare esami o andare dai medici ,solo quando necessario.. proprio perché ho il terrore....
Il punto adesso è questo sinceramente nn sono più ritornata dallo psichiatra perché orami la cura la conosco avrei pagato 150 euro per sentirmi dire prende L entact.
Gg 27 ho cominciato a prendere L entact ,Al momento da gg 1 gennaio sono a 10 gocce nn vorrei arrivare a 20 gocce perché nel arco di un anno vorrei cercare una gravidanza
Sono passati23 gg è ancora nn vedo grossi miglioramenti... L ansia soprattutto la mattina e primo pomeriggio ancora è presente... mi fissò su tutti i sintomi che il mio corpo mi manda...quasi ipocondria...la fame è quasi sempre assente tranne in alcuni momenti e la notte ho diversi risvegli..
Non ricordo dopo quanto tempo si vedono i risultati....sono davvero demoralizzata mi aiutate a capire dopo quanto tempo comincero a vedere i risultati?dite che devo passare a 20 mg??
Danuccia
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 22, 2017 6:25 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron