Togliere EFEXOR dopo Oltre 10 anni

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Togliere EFEXOR dopo Oltre 10 anni

Messaggioda Flows4 » mer gen 11, 2017 8:31 pm

Salve, è il primo post su questo forum e approfitto x fare i complimenti a chi lo ha creato.. vengo al dunque

circa 10/12 anni fa all'età di 30anni iniziai a prendere la Velnafaxina/Efexor associato allo Xanax per un disturbo di attacchi di panico, depressione ed ansia.Iniziai con una capsula di Efexor di 75Mg R.P. la sera e lo xanax 0,50 al Mattino dopo 6/7 anni senza consultare il mio medico scalai la cura solo dell'Efexor ad una sola capsula al giorno 37,5Mg R.P. (devo dire senza tanti effetti collaterali) adesso non soffro più di depressione da anni qualche volta un po d'ansia per alcuni giorni sopportabile e ci sta... gli attacchi di panico oramai ci convivo... purtroppo... adesso vorrei iniziare a togliere l'Efexor 37,5Mg R.P. gradualmente so che ci vogliono almeno 2,5anni circa...

allora leggendo su questo forum ho acquistato x iniziare a scalare una scatola di "Venlafaxina Teva Italia di 37,5Mg R.P." all'interno ci sono 152 pallini della stessa dimensione
allora vorrei procedere in questo modo:

1)su 152 togliere una pallina ogni 3 giorni per 3 mesi ossia circa 30 pallini visto che ci i mesi non sono tutti da 30giorni (da diventare una capsula di 122 pallini)
2) Continuare ad assumere per altri 3 mesi la capsula contenente 122 pallini
3) Dopo i tre mesi rifare 1 pallina ogni 3 giorni così diventeranno 92 pallini
4) Stessa storia assumere per altri 3 mesi la capsula contenenti 92 pallini
5) Dopo i tre mesi rifare 1 pallina ogni 3 giorni così diventeranno 62 pallini
6) si continua x per altri 3 mesi la capsula contenenti 62 pallini
7) rifare 1 pallina ogni 3 giorni così diventeranno 32 pallini
8) riprendere x altri 3 mesi la capsula con 32 pallini
9) ultima volta sempre 1 ogni 3 giorni e togliere MALEDETTO EFEXOR
tutto il percorso dura 27 mesi

lo xanax 0,50Mg al mattino continuerò ad assumerlo oppure in caso di emergenza come faccio pure adesso

Che ne dite? è abbastanza lento x non rischiare ricadute.
Domani inizio x i primi tre mesi e vi faccio sapere quando arrivo 122 pallini

grazie!!
complimenti ancora
Flows4
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 10, 2017 10:33 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron