Paroxetina sospensione

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Paroxetina sospensione

Messaggioda rosa1974 » mar gen 10, 2017 5:39 pm

Salve ho 42 anni donna. In seguito ad attacchi di ansia e depressione quando avevo 25 anni mi fu prescritta da uno psichiatra la paroxetina. A distanza di 17 anni mi trovo ancora a prenderla! Allora non sapevo i gravi effetti collaterali. Aumento ponderale di 40 kili nei primi tre anni testa ovattata capogiri e ciliegina sulla torta problemi sessuali. Mai provato orgasmo da quando la prendo. Clitoride in coma! Provato più volte a scalarlo gradualmente. All' inizio ne prendevo 20 mg adesso sono arrivata da mesi a 5 mg. Da una settimana sto provando 3 mg al giorno, ma già sento sintomi di astinenza e sono tutta intontita. Ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei sapere se esiste una sorta di "metadone" che mi aiuti in questa fase di disintossicazione, e se proprio dovrò prendere a vita questi veleni consigliatemene uno con minor effetti collaterali a livello sessuale e fisico. Adesso è tardi anche per avere figli, ma fossi in tempo come potrei azzardarmi a farne continuando a prendere queste sostanze che intossicherebbero il feto? Mi sento in trappola! Gli antidepressivi sono una bella invenzione, ma vengono prescritti con troppa leggerezza, visto che col senno di poi posso dire mi abbiano rovinato la vita! Aiutatemi!
rosa1974
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 08, 2017 10:06 am

Re: Paroxetina sospensione

Messaggioda Olivia78 » ven gen 13, 2017 8:54 pm

Buonasera, posso solo dirti che io ho fatto l tutta la gravidanza e l'allattamento assumendo paroxetina ed è andato tutto bene. Il peggio è venuto quando ho deciso di cambiare farmaco perché mi sembrava poco efficace e sono passata al citalopram...un disastro.
Olivia78
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 15, 2016 2:44 pm

Re: Paroxetina sospensione

Messaggioda rosa1974 » sab gen 14, 2017 9:01 am

Grazie Olivia 78 potresti raccontarmi se vuoi la tua esperienza? Quanti anni ha assunto paroxetina? Hai avuto aumento di peso o problemi sessuali? Sei riuscita a smettere? :cry:
rosa1974
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 08, 2017 10:06 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti