Voglio un consiglio

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Voglio un consiglio

Messaggioda rosarossa » gio gen 05, 2017 8:45 pm

Salve dal mese di maggio di colpo ho iniziato ad avere ansia tutto il giorno tutti i giorni.sono sempre stata un tipo ansioso ma non a questi livelli. Mi sono recata da uno psichiatra di fiducia che non ha mai voluto darmi farmaci.. dopo un paio di settimane da questa comparsa di ansia ho iniziato ad avere paura prima di far del male alla mia bimba di due anni e mezzo poi di non volerle più bene poi di farmi del male erano pensieri che mi accompagnavano tutto il giorno tutti i giorni.da metà ottobre ho iniziato a stare meglio più tranquilla e x un mese sono stata bene se i pensieri tornavano non andavo in panico ma li lasciavo scorrere e sparivano. Poi sono stata male con ansia x 4/5 giorni e mi sono ripresa poi mi è risuccesso verso i primo di dicembre e ho preso solo gocce di En. Stanca di queste ricadute e spaventata che potessero tornarmi i pensieri su mia figlia che mi distruggevano ho deciso di seguire il consiglio di un amico e di andare da un'altra psichiatra che lui diceva essere la numero uno. Sono andata il 20 dicembre e lei conferma la diagnosi del primo psichiatra cioè nessuna malattia mentale ma solo ansia. Così mi prescrive il subrepin in queste dosi: x 8 giorni 1/4 di compressa
x 8 giorni 1/2 compressa
X 8 giorni 3/4 di compressa e poi iniziare con 1 e nel frattempo scalare En di una goccia ogni 3 giorni. X i primi sette giorni nessun sintomo poi l'ultimo giorno di 1/4 di compressa mi sono svegliata agitata, dal giorno dopo ho iniziato 1/2 compressa ma è iniziato un inferno sono tornata ad avere forte tremore interno tachicardia crisi di pianto paura agitazione non riposano più bene e i brutti pensieri erano tornati. L ho fatto presente alla dottoressa w lei mi ha detto di continuare, però dopo vari messaggi mi ha detto di stoppare scalando a 1/4 di compressa x 4 giorni. Continuavo a stare male quindi informata di ciò mi ha detto di interrompere e basta. Quindi ricapitolando ho preso in totale 3 compresse e 3/4 in 12 giorni. Lei mi ha detto che entro una settimana mi libero del farmaco dal sangue e nel frattempo bevo tanto. Dal 2 gennaio non prendo più sereupin ma sono stata male due giorni al letto sempre forte ansia e agitazione con brutti pensieri.. da ieri sono riuscita ma ho avuto un po di nausea e forte mal di testa anche oggi, in compenso ho ripreso a mangiare.dormo un po meglio e non ho più tachicardia e forte tremore ora è solo lieve. Ma sono terrorizzata di essere tipo in astinenza o che possa tornare a stare male con quei brutti pensieri e mo viene da piangere. Nel frattempo ho richiamato lo psichiatra da cui andavo prima e lui mi ha detto di continuare Con 20 gocce di En fino a domenica e poi scalare rapidamente. Io però ne prendo solo 15. Secondo voi questa agitazione paura e confusione mentale è dovuta ancora all'effetto del sereupin o mi ha danneggiata? Mi passerà tutto questo?
rosarossa
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 05, 2017 8:04 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron