astinenza benzodiazepine o ansia?

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

astinenza benzodiazepine o ansia?

Messaggioda fabioxx78 » mer nov 23, 2016 5:58 pm

salve a tutti non voglio prolungarmi troppo cercherò di essere breve,ho assunto per 12 anni lexotan 1,5 mg per 3 volte al giorno negli utlimi 2 anni accusavo forti attacchi di panico e ansia(forse astinenza) nel settebre del 2015 mi reco da uno psichiatra che mi prescrive cipralex ad arrivare 15 gocce dopo un mese,e mi sostituisce da subito il lexotan con lo xanax da 0,50 al giorno... il primo mese è stato orrendo poi mano man sono spariti gli attacchi di panico,a gennaio decido di scalare lo xanax e mi fà sclare di mezza compressa ogni 20 giorni,ho sofferto tantissimo e da maggio 2015 non lo assumo più con regolarità ho tolto anche il cipralex a giugno perchè sull'ansia era praticamente nullo anzi mi faceva sentire peggio.. ho sclato una goccia ogni 3 giorni, purtroppo lo xanax non sono riuscito a eliminarlo del tutto perchè ho tanti sintomi che cambiano ogni 4-5 giorni o addirittura nell'arco della giornata,pressione alta dolori di stomaco,brividi alcuni giorni ansia estrema,sono 20 giorni che non assumo nessuna benzodiazepina vorrei tanto capire se possono essere ancora sintomi da sospensione o la mia ansia,giorno 10 ho preso appuntamento con un altro psichiatra spero non mi dia altri ssri perchè ne ho già provati 2 zoloft e cipralex e mi facevano solo male il beneficio l'ho visto solo sul panico che adesso per fortuna non c'è più,l'unico farmaco che mi fà stare un pò meglio è il laroxyl però anche su assumo 2 gocce mattina e 2 la sera mi fà dormire tanto?esiste un farmaco simile alle benzodiazepine che però non crei assufezione come le stesse?
grazie
fabioxx78
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 23, 2016 5:45 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron