sono nuova

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

sono nuova

Messaggioda nuovavita » lun set 26, 2016 11:25 am

Buongiorno,
allora circa due anni fa ho avuto un forte episodio di vertigine a causa di un brusco movimento del capo (soffro di cervicale) al quale è seguito un vero e proprio attacco di panico con tanto di ambulanza ecc. da allora evito di fare certi movimenti ma spesso mi sento inotontita, confusa e soprattutto instabile come equilibrio.
Ho sofferto a luglio e agosto di tachicardia costante e respiro corto, anche durante le ferie.
Al ritorno in ufficio mentre parlavo in piedi con colleghi ho avvertito una sensazione che mi pervadeva tutto il corpo, come se stessi per svenire, morire ecc mi hanno fatto mettere in terra le gambe tremavano, il cuore batteva forte eccc
dopo due giorni la stessa cosa mi è successa a casa, mi sono messa sul divano ho iniziato a cercare di controllare la respirazione, nel giro di 5 minuti sono stata meglio ma da li per i giorni seguenti mi sono sentita costantemente insabile come equilibrio agitata con la testa ovattata.
il mio medico mi ha precirtto xanan 10 gocce mattina, dopo 4/5 giorni mi è successo ancora... ora ne prendo 10 mattino 5 pomeriggio 5 sera..sto meglio ma fisicamente mi sento sempre un pò "trballante" parlo sempre di equilibrio .
Venerdi ho il primo incocntro con una psicologa del mio paese....
Io però non ho problemi particolari e non saprei a cosa posssono essere dovute queste mie sensazione e vorrei anche la conferma che si possa trattare di ansia...
esami del sangue ok sono una domantrice, a parte ferro basso che sto assumendo. Cardiogramma ok. Grazie a tutti
nuovavita
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 23, 2016 8:44 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti