Sintomi da sospensione farmaci e sofferenza esofago stomaco

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Sintomi da sospensione farmaci e sofferenza esofago stom

Messaggioda ettore1984 » ven ott 07, 2016 4:10 pm

Buonasera, cosa ne pensate Dell uso terapeutico della cannabis sotto prescrizione medica? Potrebbe risultare utile per eliminare questa sofferenza al tratto gastro enterico?
Ho letto diverse opinioni su ansia e depressione e uso di cannabis in gocce, volevo avere un'opinione da voi esperti; intanto la vortioxetina non mi sta dando gli effetti sperati a livello fisico
Grazie
Cordiali saluti
ettore1984
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 17, 2016 7:29 pm

Re: Sintomi da sospensione farmaci e sofferenza esofago stom

Messaggioda admin » ven ott 07, 2016 9:23 pm

La cannabis non deve essere assunta per nessuna ragione. Come puoi notare da diversi altri post su questo forum la cannabis è causa di svariati disturbi psichiatrici.

Quanta vortioxetina stai prendendo ?
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Sintomi da sospensione farmaci e sofferenza esofago stom

Messaggioda ettore1984 » sab ott 08, 2016 6:10 am

Sto assumendo 10 mg di vortioxetina, di più mi fa venire mal di testa, più 5 mg abilify e 7 gocce 3 volte al giorno di en; basta che mi passa questa sofferenza che non mi fa vivere; ho letto che per queste somatizzazioni i migliori sono i triciclici e la paroxetina, solo che danno parecchi effetti collaterali ;
Cosa posso fare?
ettore1984
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 17, 2016 7:29 pm

Re: Sintomi da sospensione farmaci e sofferenza esofago stom

Messaggioda ettore1984 » gio nov 10, 2016 11:38 pm

buonasera, volevo aggiornarvi sulla mia condizione;
la vortioxetina non sta avendo alcun effetto sulla sofferenza a livello dell'epigastrio e dell'esofago, che rimangono molto forti e invalidanti; cosa potrei assumere secondo voi per questo mio problema che ormai mi affligge 24 ore su 24?
Avete già avuto a che fare con altre persone con il mio disturbo?
Attendo una vostra risposta
Saluti
ettore1984
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 17, 2016 7:29 pm

Re: Sintomi da sospensione farmaci e sofferenza esofago stom

Messaggioda admin » lun nov 14, 2016 9:49 pm

Ciao,
Potremmo sbagliarci, ma la nostra impressione è che i tuoi disturbi gastrici possano NON essere legati alla scorretta gestione delle tue dipendenza da psicofarmaci.
Ecco perché ti suggeriamo di indagare con dei bravi gastroenterologi.

Pero', ti invitiamo lo stesso a recarti da un primario di psichiatria di nostra fiducia (in modo da poter chiedere un parere anche a lui).
Ti inviamo i riferimenti in privato.
Tienici aggiornati.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti