Rivotril gocce dosaggio

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Rivotril gocce dosaggio

Messaggioda Caterina » gio set 15, 2016 2:24 pm

Salve stavo assumendo rivotril gocce da febbrario 2016, 8 gocce divise in 3somministrazioni mattina 3gocce,pomeriggio gocce 3 e la sera 2gocce,aumentavo 1gocvia ogni 2giorni per arrivare a 8 dove mi sono stabilizzata.solo che 1mese fa ho dovuto scalare e sono arrivata a 2gocce,ho scalato in 1mese un pò alla volta perchè ho avuto un intervento all'appendicite.All'inizio non avevo sintomi ma poi solo con 2gocce ho iniziato ad avere dolori in testa,anche i capelli mi facevano male,poi tremavo tipo scosse elettriche e sbandavo nel sonno.I sintomi peggiorano da seduta o mentre dormo.Cosí il neurologo mi ha detto di risalire col rivotril perchè lo scalato in fretta e poi non sono neanke guarita perchè ho ancora il nervo che mi fa male,invece col rivotril stavo bene.Sono 12giorni e sono arrivata a 8gocce ma neanke va bene,pensavo che aumentando mi passava il tremore ma invece non so come dividere le assunzioni,ora faccio 4 mattina,2pomeriggio e 2sera ma sembra di avere le martellate in testa.Non devo superare le 10gocce.Non ho depressione ne altro,ma contrattura dsl bacino.Devo assumerle solo mattina e pomeriggio,o sempre in 3dosi separate.È un farmaco che mi ha dato molti benefici,ma come lo scalato mi ha mandato il sistema nervoso in tilt.Mi kiedo perchè ora che ho raggiunto di nuovo il dosaggio non sto bene,devo cambiare farmaco?Per la contrattura però mi aiuta molto,solo ke mi da altri problemi tipo tachicardia e tremore,mal di testa e sonno,cose che prima di scalare non avevo.Come lo assumo secondo voi durante il giorno?Da 2giorni ho raggiunto le 8 gocce,poi dovrò arrivare a 10,ma non so dividere ne le 8 e nemmeno le 10 gocce
Caterina
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio set 15, 2016 7:42 am

Re: Rivotril gocce dosaggio

Messaggioda Caterina » ven set 16, 2016 11:45 am

Stavo pensando che forse dovrei fermarmi a 7 gocce o 6 massimo visto ke oggi ne ho prese 8 e le ho divise cosí 3mattina,2 pomeriggio e 3sera ma dopo le 3gocce ke ho preso stamattina mi è venuto un mal di testa esagerato.Ogni volta ke le prendo le diluisco in una tazzina con poca acqua,va bene o vanno prese senz'acqua?
Caterina
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio set 15, 2016 7:42 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti