Disturbo di panico

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Disturbo di panico

Messaggioda giadamaso » sab apr 22, 2017 5:40 am

salve,
Purtroppi è comparsa la maledetta insonnia e per di puù mi è stato diagnosticato l ovaio multifollicolare. Dovrei trattarlo con una pillola anticoncezionale , che voi mi pare sconsigliate. Cosa ne pensate?
Per quanto riguarda l'insonnia avevo pensato di trattarla con un ansiolitico da prendere la sera, prima di dormire, anche se in realtà non ho difficoltà ad addormentarmi, però mi sveglio durante la notte o comunque dormo poco.
Terza e ultima domanda: la prima volta che ho fatto questo trattamento , sono arrivata a 30 mg di Paroxetina e ricordo che comunque uno stato ansioso e a volte rdi fastidio verso certi supermercati troppo dispersivi, mi era rimasta, seppur tutto il resto fosse perfetto. Era forse un dosaggio insufficiente o come sosteneva il mio ex psichiatra , era una mia componente caratteriale? Al momento sono 2 mesi che prendo dosaggio da 30 mg e devo dire che derealizzazione e depersonalizzazione sono presenti ancora, seppur in modo attenuato.. cosa faccio, aspetto sempre? Io ho 23 anni e peso 63 ( se questo può esservi utile) e non ho mai capito come faccia lo psichiatra a determinare quale sia il dosaggio più adatto per me. Il bugiardino parla di dosaggio minimo da 40mg per DAP, possibile che a causa della ricaduta da astinenza io necessiti un dosaggio maggiore, o sto dicendo corbellerie (spero)? Ho paura che questa deprrs. non se ne vada più, del tutto. Scusi la lunghezza del post. Grazie in anticipo!
giadamaso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom set 11, 2016 2:51 pm

Re: Disturbo di panico

Messaggioda admin » lun apr 24, 2017 9:25 am

Sentiamoci per telefono
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Disturbo di panico

Messaggioda admin » lun apr 24, 2017 10:11 am

ok, abbiamo ricevuto il tuo numero di telefono. Ti chiamiamo a breve.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti