E' il momento di sostituire sereupin?

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

E' il momento di sostituire sereupin?

Messaggioda marcomilano » lun set 05, 2016 5:34 pm

Buon giorno a tutti ho 53 anni e da circa 8 anni fà a causa di attacchi di panico ed ansia/ossessioni prendo sereupin 20mg alla sera prima di dormire senza mai interromperlo, avevo provato a ridurlo due anni fà arrivando a mezza pastiglia dietro consiglio di un medico senza nessun protocollo, abbandonando immediatamente la cosa e riprendenedo il sereupin, sino a giugno 2016 è andato tutto bene i sintomi erano completamente scomparsi, poi improvvisamente forse a causa di un forte periodo di stress lavorativo e problemi vari, il mese di giugno una sera mentre ero a letto ho avuto un forte attacco di panico durante il quale sono stato molto male.
Ne periodo successivo si ripresentava sempre di sera un paio di volte il problema in maniera molto più blanda gestibile senza prendere altri farmaci, il malessere durava una/due di ore e poi riuscivo a dormire.
Da allora sono rimasto molto sensibile ed ho paura che mi ritornino gli attacchi di panico insieme a tutto il resto, la situazione che mi crea forte disagio psicologico, e momento brutti che durano qualche ora per poi scomparire, sia durante il giorno che alla sera, adesso ho ripreso il lavoro e sembra che piano piano la cosa stia tornando al suo posto ma con molta fatica.
Volevo sapere se è il sereupin che non fà piu effetto ed in tal caso il da farsi.
Grazie
max
marcomilano
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun gen 11, 2016 6:02 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti