Ansia e depressione....AIUTO!!

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Ansia e depressione....AIUTO!!

Messaggioda Resole81 » dom set 04, 2016 4:25 pm

Salve a tutti,
Sono nuovo del forum, ho 35anni e sono alto 173cmX56kg. Sono arrivato a questo peso dopo un paio di mesi di malessere che vanno dalla svogliatezza nell'intera prendere qualsiasi progetto o faccenda domestica, alla più totale inappetenza, dalla mancanza di desiderio sessuale al senso di tensione allo stomaco. Questi eventi si sono verificati a seguito di un forte stress emotivo e per questo sono in cura da una psicologa associata ad uno psichiatra di vecchia data. La mia cura consiste in 15 gocce di Levopraid e 5 di tranquirit prima dei pasti. Mezza compressa di daparox dopo pranzo (che ho iniziato oggi) e 15 gocce di tranquirit prima di coricarsi. Secondo il vostro parere è una buona cura? Attualmente ho l'umore basso e lo psichiatra mi ha detto che X funzionare il daparox ha bisogno di almeno una settimana di terapia. Preciso che, che io ricordi, ho sempre avuto di questi problemi forse anche per genetica, non di questa intensità ma di base li ho sempre avuti. Tutti i consigli che mi fornirete sono bene accetti. Saluti
Resole81
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 03, 2016 12:12 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti