Ansia e depressione AIUTO

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda Paolog » lun apr 24, 2017 4:37 pm

Calcolo 4 mesi a partire da Aprile?
Paolog
 
Messaggi: 294
Iscritto il: lun ago 22, 2016 12:19 pm

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda admin » lun mag 01, 2017 12:50 pm

piu' o meno si (ma l'effetto potrebbe anche arrivare prima... visto che a 30 avevi alzato già da un po)
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4514
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda Paolog » lun mag 01, 2017 6:59 pm

admin ha scritto:piu' o meno si (ma l'effetto potrebbe anche arrivare prima... visto che a 30 avevi alzato già da un po)


Si a 30 ero già arrivato da un po' poi mi sono fermato per un mesotto.
Calcolo ad agosto per sicurezza
Paolog
 
Messaggi: 294
Iscritto il: lun ago 22, 2016 12:19 pm

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda Paolog » mar mag 16, 2017 1:58 pm

È un po' che bin ci sentiamo...vi aggiorno sulla situazione.
Sono a 40mg di paroxetina dal 12 di aprile più en 10gg x 3 volte al giorno
La situazione non è di molto migliorata,mentre sento tutte le controindicazioni della paroxetina
Inoltre la mia memoria è andata a farsi benedire specie quella a breve e brevissimo tempo ho difficoltà di concentrazione e apprendimento oltre che problemi sessiali legati all'aumentare di questa porcheria di psicofarmaco.
L'ansia un po' è diminuita (a giorni alterni però torna molto forte e penso che EN stia man mano perdendo il suo potere sedativo).
Sono molto giù di morale,malinconico e preoccupato per il futuro oltre che per la quotidianità
Inoltre ho avuto un inasprimento dei pensieri intrusivi come poter impazzire fare o farmi del male ecc
Sono sempre stanco svogliato ed ho sonno
Il medico da voi indicato dice che il mio è un problema prettamente psicologico e il farmaco può fare ben poco,voleva addirittura già oggi stesso cominciare a ridurlo di nuovo a 30mg ma mi sono opposto tentando di resistere fino ad agosto come avevamo detto.
Inoltre spesso ho male alle gambe e braccia senza motivo apparente.

Ho letto che i malati di fibromialgia spesso vengono confusi con malati psichiatrici.
Può essere?

Sul resto cosa ne pensate?

Grazie
Paolog
 
Messaggi: 294
Iscritto il: lun ago 22, 2016 12:19 pm

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda Paolog » gio mag 18, 2017 2:12 pm

Aggiungo ancora un particolare trascurato nel precedente messaggio
Accanto alla cura farmacologica classica ho iniziato una cura a base di prodotti naturali presso il centro biologico di Milano.
Il vostro medico di Milano ha dato il consenso ad attuare questa cura parallela
Si tratta di:
Rodiola un cucchiaino prima di colazione
Fiori di bach di 2 tipi 2 gocce per ognuno 4 volte al di'
Dopo pranzo e cena My Cokil 1 compressa
Prima di cena mezza bustina di ergy protect

Rispondete al messaggio precedente e a questo se volete i nomi dei fiori ve li do adesso a memoria nn lo ricordo

Grazie
Paolog
 
Messaggi: 294
Iscritto il: lun ago 22, 2016 12:19 pm

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda Paolog » sab mag 20, 2017 9:22 pm

Avrei BISOGNO di una risposta ai miei quesiti

Grazie mille
Paolog
 
Messaggi: 294
Iscritto il: lun ago 22, 2016 12:19 pm

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda admin » lun mag 22, 2017 10:38 am

siamo contro le cure naturali (si rischia di far solo confusione). Per quanto ci riguarda non deve assumerle.
La paroxetina tienila costante (in totale devono essere trascorsi 8 mesi a 40 mg prima di poter fare riduzioni).
Non ti preoccupare per la stanchezza e per eventuali effetti collaterali. Si attenueranno con il tempo e con la riduzione del dosaggio.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4514
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda Paolog » lun mag 22, 2017 12:27 pm

Penso che nn ci siamo capiti o molto più probabilmente ha risposto un admin diverso da quello che conosce tutta la mia storia.
Sono stato un mese fermo a 30mg partendo da 20 e nn ci sono stati risultati a 40mg da inizio aprile e mi avevate fetto di aspettare fino ad agosto x vedere gli effetti.
Ad oggi i risultati sono nulli anzi ho delle giornate che sto peggio di prima a livello depressivo.
Così non va bene.
Ok aspettare 8 mesi ma bisogna convincere il vostro medico di Milano il quale mi ha detto che la cura per lui nn ha avuto effetto e vuole già abbassarmi di nuovo a 30 la paroxetina.
Quindi mi dite qual'e' il protocollo che dice che bisogna tenere a 40 per 8 mesi la paroxetina?
Inoltre l'ansia è appena tenuta a bada dall'en che man mano sta perdendo il suo potere sedante.
Quindi se la paroxetina,arrivati ad agosto nn fa effetto come si può pensare si scalarla ugualmente?

Per quello che riguarda la cura naturale è solo un affiancamento e non una sostituzione di quella farmaceutica...nn sono sprovveduto ho capito la pericolosità di questi farmaci sulla mia pelle!!!!!
Da quando assumo i prodotti naturali ho avuto una disinfiammazione dell'intestino e una leggera diminuzione del digrigno notturno...

Questo solo per essere chiari e sinceri.
Non voglio assolutamente tenere gli psicofarmaci a vita visto gli effetti collaterali che ho scritto sopra e la forte dipendenza che ho da loro (14 anni per la paroxetina e 4 per ansiolitici vari)


Grazie per le risposte
Paolog
 
Messaggi: 294
Iscritto il: lun ago 22, 2016 12:19 pm

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda admin » lun mag 22, 2017 12:42 pm

I sintomi che hai sono normali (occorrono ogni volta che si alza il dosaggio della paroxetina, per alcuni mesi, di solito da 2 a 4 mesi).
Noi suggeriamo di contare 8 mesi da quando l'hai messa a 40 mg. Viceversa, si puo' incominciare a ridurre prima il DeLorazepam (se tra un paio di mesi stai meglio si potrà iniziare lentamente a ridurlo).
La paroxetina meglio aspettare (inutile rischiare di doverla rialzare di nuovo !).
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4514
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda Paolog » lun mag 22, 2017 10:28 pm

La paroxetina è inutile ridurla adesso che sti male iden il delorazepam.
Mettiamo uno step ad Agosto che sono 4 mesi che la prendo a 40mg (cercando di convincere il vostro medico a tenerla a quel dosaggio)
Io mu chiedo solo una cosa:
Se ad agosto continuo a star male cosa si fa?
Paolog
 
Messaggi: 294
Iscritto il: lun ago 22, 2016 12:19 pm

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda admin » mar mag 23, 2017 8:37 am

Questo evento non puo' accadere. E' possibile che tu abbia ancora forti effetti collaterali, che compaiono una volta ogni tanto (quelli possono capitare anche sucessivamente i 4 mesi). Ma stare proprio male, dopo 4 mesi dall'aumento della paroxetina è impossibile.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4514
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda Paolog » mar mag 23, 2017 9:03 am

admin ha scritto:Questo evento non puo' accadere. E' possibile che tu abbia ancora forti effetti collaterali, che compaiono una volta ogni tanto (quelli possono capitare anche sucessivamente i 4 mesi). Ma stare proprio male, dopo 4 mesi dall'aumento della paroxetina è impossibile.


Va bene mettiamo questo step ad agosto...poi di volta in volta vi informo
Paolog
 
Messaggi: 294
Iscritto il: lun ago 22, 2016 12:19 pm

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda Paolog » mar mag 23, 2017 3:22 pm

Paolog ha scritto:
admin ha scritto:Questo evento non puo' accadere. E' possibile che tu abbia ancora forti effetti collaterali, che compaiono una volta ogni tanto (quelli possono capitare anche sucessivamente i 4 mesi). Ma stare proprio male, dopo 4 mesi dall'aumento della paroxetina è impossibile.


Va bene mettiamo questo step ad agosto...poi di volta in volta vi informo


Ancora una domanda:cosa vuol dire potrai ancora avere forti effetti collaterali?
Cosa intendete per effetti collaterali?
Paolog
 
Messaggi: 294
Iscritto il: lun ago 22, 2016 12:19 pm

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda admin » mar mag 23, 2017 3:30 pm

Sintomi che compaiono una volta ogni tanto e non permengono per piu di 15-20 giorni.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4514
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda Paolog » mar mag 23, 2017 6:28 pm

[quote="admin"]Sintomi che compaiono una volta ogni tanto e non permengono per piu di 15-20 giorni.[/quote

Ok vedremo...vi tengo informati
Paolog
 
Messaggi: 294
Iscritto il: lun ago 22, 2016 12:19 pm

PrecedenteProssimo

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti