Ansia e depressione AIUTO

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda Paolog » gio dic 26, 2019 10:46 am

La paroxetina negli ultimi 5 anni l'ho gestita seguendo i vostri consigli che sono nelle pagine di risposta precedenti,per cui nessun azzardo
Molto sinteticamente portata da 20mg a 40 mg e tenuta a questo dosaggio per mesi 8
Poi scalata secondo vostri consigli 1/4 di pastiglia alla volta ogni 2 mesi e fermarmi se incontravo difficoltà cosa che nn è successa
Il dosaggio di en è al momento 12 per 3 al giorno ho rimesso la goccia serale che avevo tolto
Aspetto risposta
GRAZIE
Paolog
 
Messaggi: 294
Iscritto il: lun ago 22, 2016 12:19 pm

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda admin » lun dic 30, 2019 10:51 pm

Tenderemmo a suggerirti di riprovare a toglierla tra 3 settimane (solo se stai bene nel corso di queste tre settimane).
L'EN è abbastanza diluito. Una sola goccia su le 36 che prendi è una riduzione minima ! In teoria non dovresti nemmeno percepirla. Forse non è stato nemmeno quello a causarti l'ansia di cui parli (potrebbe anche essere stato un sintomo di adattamento alla paroxetina).
Fai anche un po di psicoterapia.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Ansia e depressione AIUTO

Messaggioda Paolog » mer gen 01, 2020 8:38 pm

A fine gennaio ci riprovo.
Mi pare strano che i sintomi di adattamento si manifestino a così tanta distanza da quando lo riportata a 20 mg e soprattutto da quando la prendo(dal 2003)
Vi tengo informati
Paolog
 
Messaggi: 294
Iscritto il: lun ago 22, 2016 12:19 pm

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti