Paroxetina

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Paroxetina

Messaggioda Sabrina68 » mar ago 09, 2016 10:37 am

Buongiorno, sono nuova di questo Forum, volevo chiedervi aiuto per capire meglio che cosa posso fare per uscire da questa Depressione che mi sta rendendo la vita è relazioni sociali impossibili.Da 15 anni sto usando Tavor 2.5 mg 1 compressa 2 volte al giorno, che ha tamponato momentaneamente i sintomi dell'ansia.Dal 2002 soffo di artrite psoriasica con cicli di Cortisone che non sono Favorevoli sicuramente alla Depressione..finché la sintomatologia. .trascurando gli antidepressivi per paura degli effetti collaterali si è notevolmente aggravata.
L unico farmaco ad Aprile che avevo provato e mi aveva dato beneficio per la Fobia sociale e crisi di panico è stato il Citalopram. .poi successivamente sospeso per Bradicardia ( la Frequenza era scesa di sera attorno ai 50/53 ).
Mi inserirò allora l Escitalopram. ..poi sospeso per insonnia. .e troppa ansia e panico...nonostante l assunzione sempre di Tavor.
Ora sto assumendo Stiliden gocce 14 al nono giorno...ed è una tragedia....Insonnia ( nonostante l assunzione di Stilnox 1 Cp ) ogni 3 ore sono sveglia...di pomeriggio anche se posso non riesco a chiudere occhio...Nausea...vertigini...angoscia...mi sento come in un altra dimensione. ..
Aiutatemi.....che posso fare? Grazie
Sabrina68
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 08, 2016 6:39 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti