Seroupin

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Seroupin

Messaggioda MonicaB » lun ago 01, 2016 11:44 am

Buongiorno,
sono nuova di qui .. in tutti i sensi.
Da qualche anno ho fobie (verso gli insetti e sopratutto i pidocchi avendo 2 figli che li hanno presi in passato) nell'ultimo periodo stanno veramente invalidando il mio stile di vita.
Ad aprile avendo da almeno un paio di mesi seri problemi a dormire (3 ore per notte) e non essendo sufficiente la sola psicoterapia la mia dott.ssa mi ha prescritto il Citalopram (che ho visto essere un farmaco che secondo voi è consigliabile) io ho avuto seri effetti collaterali .... a parte un peggioramente dei sintomi di ansia e pianto ... l'insonia è peggiorata e si è aggiunta una seria problematica di pressione ... la minima che normalmente ho a 55-60 mi è schizzata a 98 ... quindi tremavo come una foglia e non riuscivo più a fare nulla.
Sospeso gradualmente il Citalopram ho provato a sostituirlo con i soli Lexotan e Pasaden ... in questo modo ho risolto parzialmente il problema del sonno ... la dott.ssa a questo punto ha scelto di mandarmi da uno specialista per un antidepressivo ..... e mi ha prescritto il Seroupin che sto prendendo da 4 giorni (inizialmente 1/2 pastiglia e poi da domani una pastiglia intera al mattino) continuando con il Lexotan e il Pasaden.
Domanda ... è normale che abbia molta nausea ... per il momento la situazione non è peggiorata .... solo che di mio io già mangio poco e soffro di inapetenza ... ma se ci aggiungo anche questa nausea rischio di sparire (sono alta 1.75 e peso 49kg).
Non vorrei arrivare a dipendere da questi farmaci per anni e anni la psicoterapeuta sostiene che non sarà difficile staccarmente ... ma ammetto che la cosa mi spaventa un pò.
Grazie per chi mi vorrà rispondere
Monica
MonicaB
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 01, 2016 9:11 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti