visita

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: visita

Messaggioda dana lukes » lun ago 08, 2016 1:49 pm

oggi sono 31 giorni di zoloft 150 mg, 18.8.16 ho la visita, la mattina ansia, paure,tristezza e diarea verso la sera miglioramento. Dormo - zyprexa fa dormire. Continuo cosi????? Grazie
dana lukes
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 17, 2016 9:58 am

Re: visita

Messaggioda dana lukes » mar ago 09, 2016 10:07 am

il mio stato d'animo si manifesta cosi: la mattina non ho nessuna voglia di alzarmi, perche non mi va fare niente, Mi sono alzata per uscire con il cane e un compito di portare qualcosa in un posto. Dopo mi costringo fare la colazione, prima vado minimo 3 volte in WC, fa caldo e fuori si puo stare solo nel ombra. Non mi va leggere, parlare, ascoltare la radio, tv, aspetto la sera, perche dopo sto meglio e vado dormire. 1.9.16 devo andare lavorare( lavoro a contrato 10 mesi a scuola e dopo 2 a casa ). Sono stuffa di questa soferenza mentale. Tanto desidero di stare meglio, perche cosi diventa la vita molto pesante.
So che mi consigliate di aspettare ancora e continuare con Zoloft 150mg. Oggi sono 32 giorni.Vi prego rivolgete mi qualche parola scritta. Grazie
dana lukes
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 17, 2016 9:58 am

Re: visita

Messaggioda admin » mar ago 09, 2016 4:49 pm

Esatto. Devi aspettare.
Fai bene a cercare di uscire e di distrarti. Prova magari a fare anche un po di moderata attività fisica.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: visita

Messaggioda dana lukes » gio ago 18, 2016 12:05 pm

oggi ho fatto la visita,mi sono svegliata con la mente un po appanata, mia madre mi ha costreto alzarmi alle 8.30, l'umore 0, non so come definire mio stato d'anima, forse sento meno ansia, forse sono un po ralentata,
conclusione della visita era - 150 mg zoloft, 10mg zyprexa la sera e 5mg la mattina - cosi dovrebbe arrivare anche l'umore. Io prendo sempre 5mg zyprexa la sera e 150mg zoloft.Ieri ho preso la matt. 20 g di En + alle 12.00 10 g. Oggi non ho preso En per capire cosa mi fa zoloft. Non so se fa effetto o no - forse un po si. Cosa faccio???? Prendo in giro se o la dott.sa???? Dopo 5mg di zyprexa dormo.
Che effetto mi puo fare se prendo 5mg anche la mattina???? 150 mg zoloft prendo oggi 42giorni.
Grazie per qualsiasi consiglio.
dana lukes
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 17, 2016 9:58 am

Re: visita

Messaggioda admin » gio ago 18, 2016 8:29 pm

L-EN puoi iniziare a ridurlo molto gradualmente (ma non devi toglierlo di botto !!! Riducilo gradualmente, 1 goccia ogni 3 o 4 giorni).
Non siamo convinti sull'aumento dello Zyprexa. Vedi tu, puoi anche tenerlo costante.
Vai anche a fare psicoterapia !
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: visita

Messaggioda dana lukes » ven ago 19, 2016 12:28 pm

oggi ho preso En, avete ragione. Grazie, tutta la mia disobedienza e' perche' ho paura dei farmaci. Faccio come mi avete consigliato, solo non so cosa dire alla mia dott,sa prossimo giovedi, lei mi vuole alzare l'umore, non posso fare la finta di stare diversamente di come sto. 15 mg di zyprexa, penso che mi farebbe dormire anche di giorno - non ho idea. Mi fa paura dirle che prendo fino oggi solo 5 mg di Zyprexa. Dott.sa mi ha fatto pui proposte - aumentare zoloft a 200mg, 100mg di zoloft + Cymbalta.
Vi prego cosa faccio per non sentirmi buggiarda??????
dana lukes
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 17, 2016 9:58 am

Re: visita

Messaggioda admin » ven ago 19, 2016 5:42 pm

Ma, che sintomi hai esattamente?
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: visita

Messaggioda dana lukes » sab ago 20, 2016 5:21 pm

la mattina mi viene l'ansia - varie paure, mi sento sola, anche se non sono sola, sono triste, senza gioia di fare qualcosa.Di 3 scelte che mi ha proposto la dott.sa ho scelto di aumentare zoloft a 200mg, la mattina ho preso 100mg e la sera 100mg. Zyprexa non ho aumentato, prendo 5mg la sera e dopo dormo, vado dormire presto cca dale 22.00 fino 8.00. Verso la sera mi calmo e anche i miei pensieri cca verso le 18.00, mi sparisce il peso dal petto. En prendo 2 volte, la mattina e cca a 13.00, la quantita dipende di come mi sento da 13-20 gocce. Non mi va parlare, aspetto la sera per poter andare dormire e non pensare a niente, so che la matt. mi aspetta di nuovo l'ansia, provo resistere, da aprile sto cosi, questa persona non sono io, mi mancano le marce per vivere,tanto desidero un po di serenita. Da miei fam. nessuno non puo capirmi, perche questo stato d'animo devi provare per capire
dana lukes
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 17, 2016 9:58 am

Re: visita

Messaggioda dana lukes » dom ago 21, 2016 8:49 am

oggi mi sono svegliata alle 7.30, sono tornata a distendermi, non ho nessuna voglia, desiderio, fuori fa caldo e non so come passare la giornata, ogni mio movimento e sforzato, sono infelice, e' cosi difficile mettersi fare qualcosa, mi sembra che con ogni decisione devo spostare la montagna, so che cosi non posso andare avanti, cosa faccio??????
dana lukes
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 17, 2016 9:58 am

Re: visita

Messaggioda dana lukes » dom ago 21, 2016 3:55 pm

oggi sono stata malissimo, ho preso 26gocce +10 pomeriggio, forse perche ho aumentato zoloft a 200mg, forse lo diminuisco di nuovo a 150mg, Ho paura di fare qualsiasi passo. Vi chiedo gentilmente dei consigli. Dovrei forse essere seguita da qualche medico della zona??? Sono paralizzata dalla paura.
dana lukes
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 17, 2016 9:58 am

Re: visita

Messaggioda admin » lun ago 22, 2016 8:30 am

Per prima cosa tieni conto che stai prendendo un ottimo farmaco (lo Zoloft).
Però nessun farmaco è perfetto ! E questi farmaci causano parecchi effetti collaterali nei primi mesi di assunzione !!!! Soprattutto a dosaggi alti (come quelli che devi prendere tu).
L'apatia è un tipico effetto collaterale (sentirsi senza voglia di fare nulla, stanchi e senza emozioni ).
150 mg sono già un dosaggio molto alto per una donna. Difficile pensare che ti possa essere utile un dosaggio maggiore.
Il nostro suggerimento è di tenere 150 mg + 2.5 mg di zyprexa ogni 12 ore + 15 gocce di DeLorazepam ogni 12 ore.
Quindi, in pratica, la cura è corretta e devi semplicemente aspettare di abituarti e che faccia effetto pieno.
Sul DeLorazepam te l'abbiamo già spiegato più volte : deve essere tenuto REGOLARE !!!!!!!! Non devi variare il dosaggio sulla base di come ti senti.
Chiedere altri consulti è sempre un ottima idea. Ti forniamo il contatto di uno psichiatra a cui poter chiedere.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: visita

Messaggioda dana lukes » mer ago 24, 2016 11:22 am

ieri sera ho preso 2,5 mg di zyprexa, sta mattina ho preso altra meta,En 20 gocce, dopo ho provato prendere ancora 2,5 mg di zyprexa, per capire cosa devo dire domani alla visita e come mi sentiro,
Sono adormentata, stanca, apatica, devo essere distesa, non posso fare niente, neanche adormentarmi, mi sento assente, umore 0.
Piu di 5 mg non soporto. La dott.sa mi voleva con 15mg togliere l'ansia - cosa devo fare, zoloft non ha fatto ancora effetto. Forse mi domani cambiera la terapia, Ho tanta paura.
Ho anche tanta diarea, cosa devo dire domani alla visita?????????????
dana lukes
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 17, 2016 9:58 am

Re: visita

Messaggioda dana lukes » ven ago 26, 2016 2:18 pm

oggi sono 31 +19 di zoloft 150 mg - sto contiunando, solo non mi sento bene, sento l'ansia, sono nervoza, En non mi aiuta tanto, ho preso 15+10 gocce, alla dott.ssa ho detto che voglio continuare, prossima visita 6.9.16. Non so se saro capace cominciare lavorare dal 1.9.16??????? Ho tanta paura. Sul internet ho letto che zoloft abbinano con Welbutrin, cosa ne pensate?????? Grazie
dana lukes
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 17, 2016 9:58 am

Re: visita

Messaggioda admin » ven ago 26, 2016 4:41 pm

pensiamo quello che ti abbiamo già detto.
Ci vuole ancora tempo (almeno qualche mese ulteriore). Cerca di avere pazienza.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: visita

Messaggioda dana lukes » sab ago 27, 2016 10:38 am

ogni mattina sento peso nel petto, ieri e oggi ho pianto, dopo mi calmo un po, sono molto triste e agitata, mi consigliate di avere la pazienza, io sofro, sono molto sensibile, da aprile sto cosi, conto i giorni, so che devo resistere, ma e' cosi difficile, vi ringrazio che mi siete vicini
dana lukes
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 17, 2016 9:58 am

PrecedenteProssimo

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti

cron