visita

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: visita

Messaggioda dana lukes » ven set 02, 2016 9:50 am

Lunedi 29.8.16 ho spiegato dott.ssa mio stato d'animo. Ha deciso di cambiare un po la terapia e in dovrei freguentare hospedale diurno - cosi puo controlare la terapia: mattina 50 mg zoloft + 75 mg effexor, 30 gocce di EN, alle 12.00 50mg di zoloft e alle 18.00 5mg di zyprexa. Speravo di non vedere piu effexor invece si e' cucinata la minestra. 2 giorni ero tranquila, terzo g. dalle 13.00 - 17.00 mi e' venuta l'ansia, oggi vediamo??? per tirare le some e' troppo presto. Diarea e' passata, in hospedale si mangia benissimo. Mi dispiace, desideravo tanto ma tanto continuare solo con zoloft. Forse vi ho delusi, purtroppo le terapie non mi invento e ordino da sola. Grazie per tutti i vostri consigli, in questo momento mi preoccupa EN, non so quato tempo si puo prendere????? Effexor conosco benissimo, ho passato 4 ricadute. Ho contattato la psihoterapeuta Daniela Bertogna, che usa metodo E.M.D.R, lunedi ci sentiremo, non conosco la terapia, Spero che mi dedicherete ancora qualche riga. Grazie
dana lukes
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 17, 2016 9:58 am

Re: visita

Messaggioda admin » lun set 05, 2016 2:18 pm

ok, prova cosi'. Vediamo se migliori di piu'.
Per l'EN non preoccuparti. Si puo' tenere anche per anni, come tutti gli altri farmaci (l'importante pero' è prenderlo REGOLARE !!! ).
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti