capelli e psicofarmaci

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

capelli e psicofarmaci

Messaggioda elisa » ven mag 20, 2016 12:59 pm

Salve, per esporre il mio problema devo fare una breve cronistoria. Sono una donna di 44 anni, all'eta" di 24 anni a.causa di un forte stress cominciarono a cadermi i capelli. Per circa 13 anni ho vissuto con l'ossessione di rimanere calva, non mi sono mai curata con antidepresdivi prendevo solo ansiolitici, all'occorrenza. All'eta' di 36 anni anni ebbi il mio primo figlio, da quando vidi il test positivo, la mia psicosi scomparve e pensai solo a mio figlio. I miei capelli si rinfoltirono tanto. Con la nascita della mia terza figlia, la.psicosi dei capelli ritorno'. Dopo il parto ebbi anche una depressione, i vari medici che ho girato mi davano gli antidepressivi, dicendo che avrebbero fatto bene a me e ai miei capelli. Io da quasi due anni prendo 10 gocce di paroxetina e all'occorrenza il tavor. So che dovrei prendere almeno 20 gocce, ma non ci riesco. Inoltre un dermatologo mi ha consigiato di prendere il seropram, sempre per il problema dri capelli addicurandomi che ne avrei tratto beneficiolli.Io ho tityi gli esami petfetti, tiroidei e ormobali e non ho in famiglia nessuno che abbia problemi di capelli. Io mi sento tanto confusa non so che fare, se questo farmaci mi possono far bene o mi rovinano la salute. Da quando prendo la paroxetina ho notato anche un PEGGIORAMENTO del miei capelli. Grazie di cuore
elisa
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 20, 2016 10:51 am

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti