Pagina 1 di 1

Uscita sereupin + scaletta 'tartaruga'

MessaggioInviato: sab mag 07, 2016 5:25 am
da BigCesare
Salve. Sono nuovo di questo forum. Avrei bisogno di un consiglio.
10 anni fa ho cominciato a prendere l'Efexor, poi il Cipralex ma non sono mai uscito correttamente (nei modi e nei tempi) dai cicli di terapia quindi dopo alcuni mesi trascorsi
a non prendere nulla passavo ad altri mesi in cui iniziavo un nuovo ciclo con un nuovo medico fino ad arrivare a 4 anni fa quando, in seguito alla forte ricomparsa dei sintomi (ansia, attacchi di panico e moderata depressione), il neurologo della nuova città in cui mi trovo adesso mi ha dato il sereupin.
Dopo un paio di mesi che prendevo 10mg al giorno sono passato ad assumerlo a giorni alterni. Dopo 2 anni avremmo dovuto vederci ancora per fare il punto della situazione ma purtroppo il suddetto neurologo è venuto a mancare (questa storia mi ricorda tanto un film di Carlo Verdone) e sono andato avanti con mezza compressa (10mg) a giorni alterni anche perchè ero molto incasinato col lavoro. Per 3 mesi sono passato a 10mg ogni 3 giorni (1 giorno si e 2 giorni no) e mi sono trovato bene; poi ho deciso di provare a fare 1 giorno si e 3 no sempre con mezza compressa e dopo un paio di mesi, cioè in questi giorni, oltre a notare che ho perso un pò di peso, sento anche un leggero ritorno di qualche sintomo ma sono soprattutto irrequieto, nervoso e dormo male.
Cercando informazioni su internet circa le modalità di uscita dal sereupin, sono approdato su questo sito. Gentilmente vorrei sapere in che modo potrei inserirmi nel programma 'tartaruga', cioè, a partire da quale dosaggio? Sempre che sia possibile :)
Grazie.

Re: Uscita sereupin + scaletta 'tartaruga'

MessaggioInviato: dom gen 01, 2023 5:33 pm
da Polpy
Ciao, forse il.post è un po' datato, ma sarei interessata sapere se ce l'hai fatta.grazie