eliminare sereupin

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

eliminare sereupin

Messaggioda marielladi » lun apr 25, 2016 11:17 pm

salve a tutti
da un mese prendo mezza compressa di sereupin,ho provato due volte ad aumentare ma nn ci sono riuscita xkè a tre quarti ho avuto x tre giorni mal di testa e l unica volta che sn riuscita a prendere una ho avuto dolore e bruciore agli occhi pazzeschi,che purtroppo sono già provati dalla stanchezza perenne e dai sintomi dell allergia.Cmq questa sostanza nn fa x me,mi da troppo fastidio agli occhi e pesantezza alla testa e soprattutto ha notevolmente accentuato la stanchezza e sonnolenza.Più che x l ansia la stavo prendendo x la depressione che appunto si manifestava in stanchezza e poca motivazione e il sereupin mi sta allettando di più,,tra l altro prendendolo la sera,nonostante la stanchezza dormo pochissimo e male.Come faccio a smettere di prenderla?ne sto già togliendo un pezzettino,ma nn so se ne sono assuefatta visto la dose minima e il poco tempo.Esiste una sostanza maggiormente indicata x la depressione e che possibilmente prima di farti stare bene nn ti faccia stare malissimo?Dimenticavo anche un altra controindicazione la nausea e il mal di pancia x me allarmanti visto che ho già la gastrite.Grazie tante x la vostra risposta
marielladi
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 18, 2016 12:09 pm

Re: eliminare sereupin

Messaggioda marielladi » mer apr 27, 2016 2:15 am

Mi dite x favore come liberarmi di questa sostanza?nn ne posso più e l appuntamento con la psichiatra è tra8 giorni....
marielladi
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 18, 2016 12:09 pm

Re: eliminare sereupin

Messaggioda Polpy » dom gen 01, 2023 5:13 pm

Ciao,il post è un po' datato forse....ma a che punto sei con eliminazione paroxetina?ci sei riuscito/a?
Polpy
 
Messaggi: 229
Iscritto il: sab dic 24, 2022 12:58 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti