Aiuto per dismettere rivotril 35 gocce la sera

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Aiuto per dismettere rivotril 35 gocce la sera

Messaggioda marco » gio mar 17, 2016 12:37 pm

Buongiorno gentiili ansia farmaci chiedo Aiuto per dismettere gradualmente rivotril 35 gocce la sera
sono 8 anni che ho provato alcune benzodiazepine per il sonno ma poi si sviluppo' tolleranza
lo psichiatra mi prescrisse di provare per dormire rivotril 15 gocce , inizilamente erano efficaci
poi con il tempo non mi facevano piu dormire e ho dovuto alzare la dose.
peso 66 chili ho 43 anni
la mattina mentre guido per lavoro in automobile mi viene una forte sonnolenza verso le ore 10.30 per cui devo farmela passare per forza
ho una forte paura di commettere un incidente se mi dovesse venire un colpo di sonnolenza incotrollabile
ho provato a prendere solo 15 gocce ma non dormo e poi mi viene astinenza a causa dello scalaggio rapido
di conseguenza mi rivolgo a voi sul come iniziare lo scalaggio da 35 gocce gradualmente
in attesa di una vostra risposta
cordiali saluti.
marco
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 17, 2016 11:54 am

Re: Aiuto per dismettere rivotril 35 gocce la sera

Messaggioda ombromanto » gio mar 17, 2016 8:20 pm

Testimonianza dal vivo che il rivotril come tutte le benzo causa tolleranza e dipendenza. ..fate attenzione negli USA si dice welcome in to hell...dismissione lenta e lunga seguita da psichiatra esperto in farmacologia o dipendenze..talvolta vanno associati farmaci come depakin clonazapina ecc. A volte occorre ricorso a ricovero presso clinica..La dipendenza da 3.5 mg di rivotril è una dipendenza seria..da non prendere alla leggera..massima attenzione e pazienza nella dismissione. .
ombromanto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: ven mag 15, 2015 4:47 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti