Sospensione psicofarmaci

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Sospensione psicofarmaci

Messaggioda Cbmarta@virgilio.it » mer feb 24, 2016 8:30 am

Buongiorno, in breve la mia storia.dopo la seconda gravidanza cominciato sereupin 20 mg una compressa al giorno dal 2008.dicembre 2015 passata a efexor 75mg e xanax 0.25 al bisogno con risultati pessimi:non stavo in piedi,ansia tutto il giorno,paura di tutto. Consulto tossicologico: efexor 75 mg troppo forte quindi mi ha creato effetto opposto.passata a efexor 37,5 x quattro giorni poi sospeso. Da domenica non mi reggo in piedi,forte ansia e senso di svenimento continuo,debolezza e stanchezza al massimo.sentito mmg che mi ha prescritto samyr 400 iniezioni.la tossicologa mi ha prescritto pannello linfocitario completo per avviare nuova cura ad hoc. Mmg contrario a fare questo prelievo perché molto costoso e senza senso.ora mi farà fare esami tiroide e sali minerali.se qualcuno può darmi dei consigli vi ringrazio perché la confusione è tanta!! E con 3 figli non posso permettermi di stare così! Da evidenziare che nel 2012-2013 fatto ciclo di psicoterapia ma senza risultati.
Grazie. Marta
Cbmarta@virgilio.it
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 23, 2016 9:59 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron