Un'opinione per favore

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Un'opinione per favore

Messaggioda Melany30 » dom feb 07, 2016 1:51 pm

Ciao a tutti vi riassumo in breve la mia storia. Tre mesi fa ho iniziato ad avere ansia perenne e a soffire di attacchi di panico. Mi è stata allora prescritta cura con sereupin (20 mg al giorno) per depressione ansiona, cura che ho portato avanti per due mesi. Aggiungo che da due anni circa assumo una compressa di tavor da 2,5 mg prima di andare a letto perché soffro di insonnia. Comunque il risultato è stato sorprendende dopo qualche giorno umore alto, niente ansia, niente più attacchi di panico, tutto alla grande insomma tranne il fatto che mi ha fatta ingrassare parecchio e che avevo una sonnolenza assurda. Mi sono rivolta allora ad una psichiatra che ha deciso di sostituirmi il sereupin con la fluoxetina. Sostituzione avvenuta in questo modo: sereupin per 5 gg a metà dose e inzio di fluoxetina il sesto giorno a dose piena di 20 mg. Da quando ho iniziato la dismissione da sereupin apparte il ritorno dell'ansia e degli attacchi di panico (anche se in forma più leggera rispetto all'inzio della cura) avverto dei sintomi molto pesanti: nausea persistente, mal di testa, vomito il tutto accompagnato da una febbre che varia da 37 a 37,2 e che dura da quasi 10 giorni. Quello che vi chiedo apparte l'umore basso che sicuramente dipende dal non effetto del nuovo antidepressivo è: si tratta di influenza o sono sintomi da anstinenza o ancora magari dipendenti dall' inizio del nuovo antidepressivo? Grazie
Melany30
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom feb 07, 2016 1:17 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron