Cipralex croce e delizia

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Cipralex croce e delizia

Messaggioda coro » mer gen 27, 2016 10:41 pm

Buongiorno. Grazie per avermi accolto. Sono una donna di 54 anni. Prendo ormoni sostitutivi da quando a 50 sono entrata in menopausa. Circa 15 anni fa ho avuto un brutto esaurimento a causa della separazione curato con cipralex. Negli ultimi tempi ho iniziato a soffrire (con maggior frequenza del solito) di forte tachicardia, nodi alla gola, vista offuscata, nodi allo stomaco, ecc. Ho vissuto attaccata alla boccetta del lexotan come fosse un biberon fino a quando in settembre, dopo l'holter e la scoperta di varie extrasisistole , ho ricominciato la terapia con Cipralex. Ora prendo la sera una compressa di 10mg ed ho smesso completamente il lexotan (raramente 1 compressa). Andrebbe tutto benissimo se non ci fossero alcuni problemi: vivo nel mondo dei sogni e non riesco a dare importanza a scadenze importanti (rata equitalia, controllare saldo banca, pagare le bollette, rispettare gli impegni di lavoro, ecc), posso passare intere giornate senza far niente guardando l'ipad senza neppure sentirmi in colpa (dovrei fate un'infinità di cose!) e sono ingrassata di almeno kg 6. Ho avuto in questi mesi una intolleranza alla pomata di testosterone 2% propionato ma non so se è dovuta al Cipralex. Da ieri sera, dopo aver consultato il mio medico, ho iniziato a prendere 1/2 compressa. Già oggi ho il nodo alla gola e tachicardia e sono ricorsa al lexotan. Domande: meglio scalare con le gocce in modo più soft? Al posto del lexotan c'è qualcosa di più adatto e in quale posologia? L'intolleranza alla pomata al testosterone può essere legata al Cipralex? Meglio prendere il Cipralex al mattino o alla sera? Infine: ci sono prodotti naturali per controllare l'appetito? Sogno di ritrovare la mia sana adrenalina senza ricadere nella gabbia della tachicardia. Cordiali saluti
coro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 27, 2016 4:39 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron