Scalare anseren

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Scalare anseren

Messaggioda axent » mer dic 16, 2015 11:34 pm

Un saluto a tutti . Sono nuovo del forum e lo trovo veramente utile.
Ho 44 anni e da 20 prendo il farmaco Anseren con dosaggio 15 mg , per problemi di stress causa problemi di salute mi era stato prescritto . Vorrei eliminarlo perchè mi sento bene (per fortuna da molti anni ) , ho provato alcune volte a eliminarlo totalmente senza scalarlo , ma di dava problemi di mal di testa , brividi ecc.. e subito ripreso, forse non ho atteso alcune settimane di normale riequilibrio senza farmaco.

Adesso vorrei toglierlo e chiedo come scalarlo, in quanto la dose da 15 mg è la più piccola, come fare? .. come scalarlo tempi e modi?
Il mio medico mi ha detto che la dose è talmente piccola che posso anche eliminarlo direttamente , ma non è stato così perchè quando ho provato per 2- 3 giorni, sono arrivati i disturbi sopra citati.

Vi ringrazio di cuore se mi consigliate come scalarlo per poi eliminarlo definitivamente..e se normale avere dei disturbi nei primi giorni/settimane senza farmaco
axent
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer dic 16, 2015 1:32 pm

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti