presentazione + info

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

presentazione + info

Messaggioda AAA » gio dic 10, 2015 12:48 pm

Ciao a tutti

son un uomo di quasi 40 anni di Firenze.

da molto stempo passo periodi in cui mi sento depresso, alternati da periodi in cui tutto sembra andar bene.
Adesso sono in un dei periodi piu' bui che ricordo, mi sembra di esere tornato adolescente, stesse sensazioni:
zero entusiamo, nessuna voglia di fare, mi porto avanti per inerzia, non mi sento vivo, tutto non è neppure nero... è grigio.
Non sento niente non parlo con nessuno, non ho amici i pensieri hanno sempre il sopravvento e non mi lasciano mai soli.

Ho provato recentemente (ultimi 2/3 anni) una terapia psicologia con scarso successo. I professionisti con cui ho avuto a che fare non si son omostrati quelli giusti per me...
l'ultimo sembra meglio ma dopo quasi un anno sto avendo la peggior ricaduta degli ultimi anni!
Sono quindi a chiedere aiuto anche a voi e anche suggerimenti per uno/una psichiatra su Firenze (admin, non posso mandare messaggi pvt)
Grazie
AAA
AAA
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio dic 10, 2015 10:46 am

Re: presentazione + info

Messaggioda admin » gio dic 10, 2015 11:10 pm

Ma, accusi anche ansia oppure solo sintomi depressivi ?
Per quanto riguarda gli amici, devi frequentare delle associazioni, oppure frequentare dei corsi di qualcosa che ti spiace (sportivi o altri).
Ok, ti mandiamo il riferimento di uno psichiatra a Firenze.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4490
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Roberta66 e 19 ospiti

cron