Doc Da Suicidio 2 mesi Con Daparox, Aiutatemi sono disp

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Doc Da Suicidio 2 mesi Con Daparox, Aiutatemi sono disp

Messaggioda Coppino1985 » gio dic 03, 2015 4:00 pm

Sono 2 mesi che sono in cura per una ricaduta da DOC da suicidio con 2 compresse di daparox senza alcun minimo miglioramento, c'è un qualcuno di voi che può farmi qualche consiglio? Vi pregoooooo! Raccontatemi le vostre esperienze e se qualcuno ha già avuto questo tipo di DOC.
Coppino1985
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio dic 03, 2015 12:20 pm

Re: Doc Da Suicidio 2 mesi Con Daparox, Aiutatemi sono disp

Messaggioda Coppino1985 » ven dic 04, 2015 5:02 pm

Possibile che non ci sia nessuno che mi sappia fornire un cosiglio?
Coppino1985
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio dic 03, 2015 12:20 pm

Re: Doc Da Suicidio 2 mesi Con Daparox, Aiutatemi sono disp

Messaggioda orsobruno » mer dic 09, 2015 10:10 am

carissimo , personalmente non so aiutarti , non ho esperienza in DOC, ma per quel che può valere ti sono vicino.
Forse dovresti raccontare meglio la tua storia . da quangti anni ne soffri, che terapie hai già fatto, ....
2 mesi potrebbero essere il tempo per comincire, ora , a fare effetto ma dipende dalle dosi (io non mi pronuncio)
il tuo medico che dice?

Comunque sappi che non sei solo sia nel senso che tante persone soffrono di questi tipi di disturbi sia nel senso che tanti come me provano empatia e ti sono vicini.
non mollare

se vuoi contattami per 2 chiacchiere

ciao!!
orsobruno
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer nov 04, 2015 3:33 pm

Re: Doc Da Suicidio 2 mesi Con Daparox, Aiutatemi sono disp

Messaggioda Coppino1985 » ven dic 11, 2015 12:00 pm

Ciao orso scusami se ti rispondo adesso comunque ho avuto questo doc già in passato la prima volta 3 anni fa in un giro di un paio di mesi più passato, in seguito ho avuto una ricaduta durata da marzo di quest'anno fino a giugno, curata con il daparox ho passato un'estate serena, così facendo ho abbandonato le cure senza sentire il medico. Da settembre ho avuto una ricaduta quindi eccomi qui, sono passati queso 2 mesi e mezzo e prendo 2 compresse di daparox, la situazione è migliorata sensibilmente ma i pensieri ci sono ancora, spero che la situazione migliori con il passare del tempo!
Coppino1985
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio dic 03, 2015 12:20 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Roberta66 e 56 ospiti

cron