Sereupin che noia

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Sereupin che noia

Messaggioda admin » ven gen 29, 2016 10:54 pm

Ciao,
Si si, continua a scalare il Clonazepam, L'ideale è scalarlo di 1/4 di goccia alla volta.
Ci raccomandiamo di bloccare la riduzione della paroxetina per almeno 4 mesi.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Sereupin che noia

Messaggioda Barbara » sab gen 30, 2016 11:18 am

Perché devo aspettare altri quattro mesi?
Barbara
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven lug 17, 2015 8:39 pm

Re: Sereupin che noia

Messaggioda Barbara » dom gen 31, 2016 10:45 am

Buongiorno a voi scusate la domanda. La scaletta da voi fatta non riesco a capirla proprio bene. In questo momento io sto con 8 tacche grandi di stiliden e 3 piccole( 8.6) giusto? Ma non sarebbe più corretto fare 8 grandi con 8 piccole,6 piccole ,4 piccole e così via? Scusate il dubbio
Barbara
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven lug 17, 2015 8:39 pm

Re: Sereupin che noia

Messaggioda admin » mar feb 02, 2016 10:33 pm

Devi aspettare 4 mesi per lasciare al cervello il tempo di abituarsi al dosaggio attuale e "curarsi" bene dalla crisi che hai appena avuto.
Quando si accusa dei sintomi rilevanti bisogna fermarsi per almeno 4 mesi.

Tra due tacche grandi ci sono 5 tacche piccole. Non siamo sicuri di aver capito la tua domanda.
Devi seguire la scaletta lenta:
https://www.ansiafarmaci.it/paroxetina_slow.html
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Sereupin che noia

Messaggioda Barbara » gio feb 04, 2016 4:48 pm

Scusate admin in questo momento sto fuori Italia ed ho avuto ieri sera un piccolo attacco di panico credo che riprenderò le due gocce di clonazepan mat e sera. Ho tanta paura di sentirmi davvero alle e non riuscire a gestire questo momento (dato che sono in vacanza con la mia famiglia )quale è la cosa migliore? Prendevo una goccia la sera e tre quarti di goccia la matt con lo stiliden sto ferma ormai a 8.6 della vostra scaletta. Vi prego rispondetemi
Barbara
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven lug 17, 2015 8:39 pm

Re: Sereupin che noia

Messaggioda admin » ven feb 05, 2016 11:02 pm

Quando capitano questi casi, la prima cosa da fare è dare un "colpo" di ansiolitico (ovvero assumere una-tantum una dose più' alta, 5 gocce di Clonazepam, in modo da bloccare la crisi sul nascere).
Prendendo solo una o due volte una dose più' alta di ansiolitico può' essere che si sistemi tutto (senza richiederti di dover riaumentare il dosaggio di mantenimento, ovvero la tua goccia e tre quarti).
Comincia a provare cosi'.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Sereupin che noia

Messaggioda Barbara » sab feb 06, 2016 9:04 am

Hai ragione admin ma non sapevo che fare e sono tornata a due mat e due sera e devo dirti che non sto bene faccio fatica anche a sorridere e a mangiare per non far vedere il
Mio stato. Spero di riuscire così poi mi dite voi come devo fare. Ho fatto
Male? Non so mai quale è la cosa giusta da fare che dite se durante
Le 12 ore dovessi avere delle crisi che faccio? Vi prego però' rispondetemi al più presto grazie
Barbara
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven lug 17, 2015 8:39 pm

Re: Sereupin che noia

Messaggioda Barbara » sab feb 06, 2016 10:05 am

Scusate ancora appena torno ci possiamo sentire per telefono? Lunedì per me va bene
Barbara
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven lug 17, 2015 8:39 pm

Re: Sereupin che noia

Messaggioda admin » dom feb 07, 2016 7:09 pm

ok, rimandaci il tuo numero di telefono.
Cercheremo di chiamarti in settimana.
Saluti
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Sereupin che noia

Messaggioda Barbara » lun feb 08, 2016 11:10 am

Grazie a voi vi mando il mio numero di tel xxxxx potete chiamarmi al più presto?
Barbara
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven lug 17, 2015 8:39 pm

Re: Sereupin che noia

Messaggioda Barbara » gio feb 11, 2016 7:44 pm

Non riesco a mandarvi la foto ma vi assicuro che nella mia siringa tra un mg e l'altro ci sono 10 tacche quindi una siringa piena e' fatta da 100 tacche ditemi voi come devo fare
Barbara
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven lug 17, 2015 8:39 pm

Re: Sereupin che noia

Messaggioda admin » gio feb 11, 2016 8:02 pm

ok, stabilizzati per 5 mesi e leva 2 tacche ogni 20 giorni.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Sereupin che noia

Messaggioda Barbara » mar feb 16, 2016 6:49 pm

Salve a voi volevo chiedervi quale è la migliore soluzione per togliere il clonazepan la mattina o la sera? Dato che io la assumo ( 2 mat e 2 sera) e soprattutto posso cominciare a scalarlo? Sono 15 giorni che sono a questo dosaggio e un'altra domanda dato che non riesco a togliere l'ago dalla siringa da 0,5 posso ugualmente usarla?
Barbara
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven lug 17, 2015 8:39 pm

Re: Sereupin che noia

Messaggioda Barbara » gio feb 18, 2016 8:07 am

Buongiorno a voi scusate ma non so mai quale è la cosa giusta da fare non sto al meglio che ne dite se provo a dividere le gocce in tre soluzioni ovvero ogni 8 ore per vedere se va meglio magari metto una goccia in più grazie
Barbara
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven lug 17, 2015 8:39 pm

Re: Sereupin che noia

Messaggioda Barbara » gio feb 18, 2016 4:46 pm

Scusate admin ma non sarta che ho sbagliato modo di prendere le gocce di rivotril(due mat e due sera) ? Mi sono resa conto che dalla prima crisi avuta verso il due dicembre ho avuto sempre alti e bassi ad oggi .scalando piano piano le gocce sono dovuta sempre ritornare ad aumentarle forse il dosaggio e' sbagliato ed ho bisogno di prenderle più regolari come dite voi ogni otto ore magari (2 2 2)? Sapete sto sempre con questa ansia ormai quasi da un mese a volte va meglio altre ritorna vi prego rispondetemi e fatemi sapere? D'altra parte io prendevo da giugno 2015 mezza pastiglia di sereupin per poi passare ad ottobre allo stiliden. Ne sono riuscita a togliere soltanto quasi 2 mg quindi ad oggi non sono così poi tanti perché allora mi sento così?
Barbara
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven lug 17, 2015 8:39 pm

PrecedenteProssimo

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

cron