SEREUPIN + 15 KG IN 5 ANNI -PAZZESCO !!!

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

SEREUPIN + 15 KG IN 5 ANNI -PAZZESCO !!!

Messaggioda GIUSEPPE » gio nov 26, 2015 8:29 pm

SALVE AMICI IO USO SEREUPIN DA CIRCA 5 ANNI , COMPRESSA DA 20 MG AL GIORNO.
HO DECISO DI SOSPENDERE IL FARMACO PERCHE' SONO SICURO CHE HO MESSO 15 KG IN PIU' NEL CORSO DEGLI ANNI PER CAUSA DEL FARMACO.
TUTTI GLI ACCERTAMENTI PER I DUBBI SONO STATI FATTI.
LA DIETA E' IN ATTO DA MESI E NON SUCCEDE NULLA.

QUALCUNO , PER FAVORE, MI PUO' DIRE .... SE E' STATO VITTIMA DEI KG ?

GRAZIE MILLE.

GIUSEPPE.
GIUSEPPE
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 23, 2015 8:16 pm

Re: SEREUPIN + 15 KG IN 5 ANNI -PAZZESCO !!!

Messaggioda orsobruno » lun nov 30, 2015 4:16 pm

sicuramente il sereupin è fortemente responsabile.
ma non hai detto la cosa più importante : ti ha fatto effetto? ti fa stare bene?
orsobruno
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer nov 04, 2015 3:33 pm

Re: SEREUPIN + 15 KG IN 5 ANNI -PAZZESCO !!!

Messaggioda ombromanto » lun nov 30, 2015 8:31 pm

Craving di carboidrati, ritenzione idrica, stipsi, aumento livello prolattina e diminuzione livelli testosterone, rallentamento metabolismo.....la paroxetina è arcinota per questi sides, ai quali si aggiungono quelli sessuali..Dopo la dismissione del farmaco tanta dieta e sport dovrebbero aiutare a riconquistare la forma fisica.
ombromanto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: ven mag 15, 2015 4:47 pm

Re: SEREUPIN + 15 KG IN 5 ANNI -PAZZESCO !!!

Messaggioda admin » mar dic 01, 2015 11:54 pm

Sospendilo con molta gradualità:
https://www.ansiafarmaci.it/paroxetina.html

Continua a controllare l'alimentazione (pranza con un'insalata mista) e fai un po' di sport.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4507
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: SEREUPIN + 15 KG IN 5 ANNI -PAZZESCO !!!

Messaggioda GIUSEPPE » dom dic 06, 2015 6:18 pm

orsobruno ha scritto:sicuramente il sereupin è fortemente responsabile.
ma non hai detto la cosa più importante : ti ha fatto effetto? ti fa stare bene?


Si certo è un farmaco che ha fatto molto effetto , risolto molti problemi insieme ad en gocce....
ma penso che adesso è arrivato il momento di provare a sospendere, certo in modo molto.. molto graduale,
per via del peso eccessivo che ho raggiunto senza nessun motivo ed a causa di altri problemi importanti ......
La mia decisione è molto impegnativa , chiaramente devo essere seguito dal mio medico.
Vediamo cosa succede.
Vi faro' sapere....
Grazie
Ciao
Giuseppe.
GIUSEPPE
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 23, 2015 8:16 pm

Re: SEREUPIN + 15 KG IN 5 ANNI -PAZZESCO !!!

Messaggioda GIUSEPPE » dom dic 06, 2015 6:29 pm

ombromanto ha scritto:Craving di carboidrati, ritenzione idrica, stipsi, aumento livello prolattina e diminuzione livelli testosterone, rallentamento metabolismo.....la paroxetina è arcinota per questi sides, ai quali si aggiungono quelli sessuali..Dopo la dismissione del farmaco tanta dieta e sport dovrebbero aiutare a riconquistare la forma fisica.


Mi fa piacere che trovo in Voi molto riscontro ai miei dubbi, infatti non mi spiegavo questo volo del peso da 83 a 99 K.... mangiando di meno.......
quelli che ha citato sopra ,sono tutti effetti collaterali che mi hanno assalito, devo fare il possibile per vincerli.
Sto iniziando adesso alla dismissione del farmaco prendendo la paroxetina a gocce , il medico dice che almeno deve durare 5/6 mesi riducendo gradualmente......
Speriamo bene...

Grazie mille delle vostre preziose informazioni.

Giuseppe.
GIUSEPPE
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 23, 2015 8:16 pm

Re: SEREUPIN + 15 KG IN 5 ANNI -PAZZESCO !!!

Messaggioda GIUSEPPE » dom dic 06, 2015 6:41 pm

admin ha scritto:Sospendilo con molta gradualità:
https://www.ansiafarmaci.it/paroxetina.html

Continua a controllare l'alimentazione (pranza con un'insalata mista) e fai un po' di sport.


Ok, farò molta attenzione, certo sono preoccupato per la ricaduta , il medico mi ha detto che durante la dismissione mi aiuterà con dei farmaci a base di erbe o altro
simile adesso non ricordo bene, mi ha raccomandato che a metà dose ci dobbiamo sentire per vedere come vanno le cose, (la mia dose è di 20 mg ).
Spero, inoltre che il peso ritorni come prima, non per la linea ci mancherebbe , ma sopratutto per l'altro lato della salute , 99 k sono tantissimi .

Grazie di cuore.

Giuseppe
GIUSEPPE
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 23, 2015 8:16 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron