ansia generalizzata panico evitamento

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

ansia generalizzata panico evitamento

Messaggioda eriksantana » mer nov 04, 2015 10:44 pm

Ho 49 anni mi occupo di fitness.soffro di ansia da molti anni npn ho mai assunto ssri ma solo xanax.ho sempre somatizzato molto (bolo isterico tensione muscolare mentre dormo mioclonie ecc).ho spesso senso di dispnea e a voltevsensazione di asfissia.il mio respiro diventa nevrotico paradosso. La paura di questi sintomi mi pprya ad evitamento fobico. Come mi allontano mi si gpnfia pancia respiro si altera ecc ecc.assumo xanax fino a 30/40 gocce prims di allontanarmi o la mattina ms senza eliminare i sintomi. Il mio doc mi ha prescritto entact .domande:questa molecola e'valida?puo darmi aumento peso o disturbi sessuali?xanax valido o meglio zltro.grazie
eriksantana
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer nov 04, 2015 10:15 pm

Re: ansia generalizzata panico evitamento

Messaggioda eriksantana » mer nov 04, 2015 10:50 pm

Preciso di essere in uno stato di ansia continua(ansia generalizzata??)con forti somatizzazioni che trovano l'acme in attacchi di panico.sono ipocondriaco sempre a sondare il mio corpo e spesso mi suggestiono fino a indurmi il panico (es.ieri andai all ikea e pensavo "staro male" .ho avuto panico nonostante 30gocce xanax prese prima.ho dovuto prendete altresi un tavor oro)
eriksantana
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer nov 04, 2015 10:15 pm

Re: ansia generalizzata panico evitamento

Messaggioda admin » sab nov 14, 2015 1:16 am

L'Entact è un ottimo farmaco. Devi prenderlo a 10 mg (se pesi sui 65 Kg, altrimenti un po' di più').
Devi inoltre sostituire GRADUALMENTE lo xanax con una benzodiazepina ad emivita più' lunga (cioè al Clonazepam).
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4507
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: ansia generalizzata panico evitamento

Messaggioda eriksantana » mar dic 08, 2015 8:59 am

Ho tolto xanax e per 10gg ho usato en di mamma 10gg xvolte die. Ieri ho preso rivotril una goccia e dopo 8ote altra goccia.mi sento teso e contratto musolaente e un sottile pruroto forse mi suggestiono e sicuramente dose bassa sono 80kg che faccio aumenro dose o mantengo en?
eriksantana
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer nov 04, 2015 10:15 pm

Re: ansia generalizzata panico evitamento

Messaggioda ombromanto » mer dic 09, 2015 7:26 am

Ciao..faccio per hobby il personal t.e posso dirti che lo xanax è una molecola maledettamente ingannatrice per via della tolleranza e dipendenza..ma l'escitalopram causa aumento ponderale 100% addio addome scolpito, e calo libido (ma questo forse già ne soffri perché un ansioso non ha generalmente una grande libido). Non per scoraggiarti, ma per prepararti psicologicamente senza nascondere la verità. La cura resta quella che gli admin ti hanno suggerito.
ombromanto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: ven mag 15, 2015 4:47 pm

Re: ansia generalizzata panico evitamento

Messaggioda eriksantana » mer dic 09, 2015 8:06 am

Sto cercando di assumere il rivotril sono a 2gocce x 3assunzioni ma sembra mi contragga muscolarmente e aumenti ansia.avverto pure un leggero prurito .o mi suggestiono o la dose non e'tarata bene non credo sia un effetto paradosso.aspetto admir x consigli.ho letto che ogni goccia di rivotril corrisponde a 4di xanax e 7di en x cui penso dovrei aumentare dose.l enyact so che puo date aumento peso x questo pensavo di provare prima a risolvere col solo rivotril ma anche qui aspetto parere admir.
eriksantana
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer nov 04, 2015 10:15 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti