AIUTO SCALAGGIO TAVOR GOCCE

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

AIUTO SCALAGGIO TAVOR GOCCE

Messaggioda Saretta » ven ott 23, 2015 2:03 pm

Salve a tutti,
un suggerimento per scalare gradualmente e senza effetti collaterali questo maledetto Tavor che prendo da due mesi :)
La situazione attuale è la seguente: prendo 10 gocce la mattina e 10 gocce la sera - (5 gocce in piu solo in caso di emergenza)
Sono coperta dalla Sertralina 50 mg

La mia psic non mi ha dato indicazioni specifiche su come ridurre le gocce, solo che quando mi sento bene posso passare a 5 gocce la mattina e sempre 10 la sera
La rivedo tra un mese e poi vediamo come va.

Un suggerimento su come scalare le gocce? Passare da 10 a 5 mi sembra esagerato. Io preferisco andarci cauta.
Grazie mille per il vostro contributo
Saretta
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 23, 2015 1:13 pm

Re: AIUTO SCALAGGIO TAVOR GOCCE

Messaggioda admin » lun ott 26, 2015 7:06 pm

Ciao,
Con una dipendenza di 2 mesi, conviene scalarlo 1 goccia ogni 2 giorni circa (magari rallentando ulteriormente verso la fine).

Per la Sertralina (se la stai prendendo da 2 mesi), ti conviene aspettare ulteriori 2 mesi per poi scalarla seguendo questa scaletta standard:
https://www.ansiafarmaci.it/sertralina.html
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: AIUTO SCALAGGIO TAVOR GOCCE

Messaggioda Saretta » mar ott 27, 2015 7:16 am

Nel primo tentativo di scalaggio da 2 a 1 mg in due settimane, dopo tre gg sono comparsi molti effetti quali tachicardia, ansia,gastrite.
Ed era tavor in pasticche.
Ora che ho le gocce vorrei non sentirmi cosi male di nuovo. Ho pensato a scalare una goccia a settimana, la mattina. Adesso sto a 9, venerdì passo a 8.
Penso di aver sviluppato una forte dipendenza che ne risente del minimo scalaggio...
Grazie per la risposta.
Saretta
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 23, 2015 1:13 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: federico!, Tony e 25 ospiti