Seroxat

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Seroxat

Messaggioda Gioia » dom ott 11, 2015 11:17 am

Ciao sono nuova volevo alcune informazioni. Oramai da 20 in cura con paroxetina non sono mai riuscita a smettere. Ora ho trovato questo protocollo tartaruga che vorrei provare. Devo dire che prima della diminuzione stavo benissimo, ora sono tornata al mio mantenimento che è 15 mg. Ci sono testimonianze di persone che sono riuscite a smettere con la paroxetina? Per attuare il protocollo dovrei passare alla soluzione liquida, c'è qualche controindicazione rispetto alle pasticche? Grazie
Gioia
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 09, 2015 6:06 pm

Re: Seroxat

Messaggioda admin » sab ott 17, 2015 5:00 pm

Si si. La paroxetina si toglie anche dopo 20 anni di assunzione (basta farlo nel modo giusto: cioè seguendo appunto il protocollo tartaruga).
Ora, dato che questo forum e' attivo solo da circa 1 anno, non trovi ancora testimonianze scritte di gente che ce l'ha fatta (dato che una riduzione sicura richiede almeno 4 anni di tempo). Pero', abbiamo scritto il protocollo dopo aver esaminato i casi di un numero significativo di persone che ce l'hanno fatta proprio in questo modo.
Il passaggio allo Stiliden si puo' fare anche da un giorno con l'altro: è sempre paroxetina (quindi non cambia nulla).
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4505
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron