Mi presento

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Mi presento

Messaggioda Paola1963 » dom set 20, 2015 4:31 pm

Salve e grazie per avermi accolta nel vostro forum.Volevo chiedere un consiglio.Da luglio 2014 mi è stato prescritto il laroxyl per neuropatia del Pudendo da un neurologo:pare che a basso dosaggio questo antidrepessivo svolga azione antinfiammatoria e alzi la soglia del dolore...ora dovrei scalarlo. ..il mio dosaggio massimo è stato di 8 gocce e ora sto scalando una goccia al mese ...prenderlo per me è stato difficile...non ho accettato la neuropatia di buon grado e così anche la terapia che ha portato pochi risultati....In realtà il neurochirurgo ha un parere diverso dal neurologo e sostiene che in realtà tutti i miei sintomi(sciatica )dipendano da una protusione..Mi chiedo quindi se abbia ancora senso prendere il laroxyl e se nello scalare sto facendo bene.Il prossimo controllo con il neurologo è a novembre e per quel periodo dovrei essere arrivata a 6 gocce.Curiosità :ma il laroxyl può sul serio sfiammare un nervo?Grazie.
Paola1963
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 20, 2015 12:43 pm

Re: Mi presento

Messaggioda admin » dom set 20, 2015 5:31 pm

Forse ti conviene cercarti un fisioterapista più' bravo (le protrusioni con una buona fisioterapia si risolvono).
Riguardo al Laroxyl, fai bene a scalarlo.
Ti segnaliamo un'altro thread a riguardo:
viewtopic.php?f=2&t=2675
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti