Eutimil

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Eutimil

Messaggioda lolli » ven set 11, 2015 8:19 am

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni, ho avuto i primi attacchi di panico due anni fa, sono in cura da uno psichiatra che mi ha prescritto la paroxetina, ho iniziato gradualmente a Maggio 2014 con le gocce (dropaxin)per poi arrivare alla dose di 1 pastiglia (eutimil) da 20mg. Sono stato bene subito, non ho più avuto attacchi di panico, ho continuato ad andare dallo psichiatra e ora vorrei iniziare gradualmente a sospendere, mi farebbe piacere avere anche un indirizzo di un centro specializzato, perchè le visite dal mio psichiatra sono onerose, abito in provincia di Padova. Grazie della vostra gentilezza e attenzione.
lolli
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 09, 2015 4:28 pm

Re: Eutimil

Messaggioda admin » ven set 11, 2015 11:17 am

Ciao,
La paroxetina è probabilmente il farmaco che da' più' dipendenza in assoluto (devi ridurlo con MOLTA gradualità).
Inoltre, abbiamo un concreto sospetto che tale farmaco dia più' dipendenza alle persone giovani.

Ergo, crediamo ti convenga seguire la nostra scaletta lenta:
https://www.ansiafarmaci.it/paroxetina_slow.html

Leggiti anche il piano di emergenza presente sul protocollo tartaruga (e possibilmente anche il resto del protocollo).

Per quanto riguarda lo psichiatra a Padova ti contattiamo in privato.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Eutimil

Messaggioda lolli » ven set 11, 2015 11:58 am

Grazie!
lolli
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 09, 2015 4:28 pm


Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron