Non so più cosa fare

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Non so più cosa fare

Messaggioda Marzo » dom ago 09, 2015 2:53 pm

Non tanto una mancanza di desiderio sessuale, quanto un appiattimento emotivo, che ha provocato in me analisi su analisi, test e verifiche per capire se la amavo ancora o no. Pensieri poi ossessivi, tanti "e se mi sposo e non la amo?" , "e se..." fino ad avere ansie e rimuginamenti esagerati 3 settimane dopo aver smesso il cipralex, che avevo eliminato 1 goccia ogni settimana (come detto, per verificare se il problema della apatia era un.problema di fondo oppure era un effetto collaterale).
Secondo voi?

Attualmente alla notte mi affatico nell' addormentarmi, ho timore che non mi addormenti. 1 volta ogni settimana circa passo notti difficili.

Perché devo levare il bupropione? Dovrei assumere più cipralex?
Marzo
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 12, 2015 7:58 pm

Re: Non so più cosa fare

Messaggioda admin » dom ago 09, 2015 10:56 pm

Quello che e' certo e' che i farmaci non risolveranno mai i tuoi dubbi psicologici.
Ansia forte non sembri averne. Ergo, crediamo convenga tenere costante il Cipralex alla dose a cui sei arrivato e vedere che succede nei prossimi mesi.
Non riteniamo utile aggiungere altri farmaci (come il buproprione che hai aggiunto di recente). Secondo noi rischi di crearti dipendenze inutilmente.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Re: Non so più cosa fare

Messaggioda Sabrinaaaaaasss » lun nov 02, 2020 10:39 am

Ciao come stai oggi? Io come te per colpa del cipralex.
Sabrinaaaaaasss
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 01, 2020 10:09 pm

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron