Storia lunga di analisi e medicine - sto sbagliando tutto?

Gli utenti del sito possono usare liberamente questo forum per scambiarsi esperienze ed opinioni.

Re: Storia lunga di analisi e medicine - sto sbagliando tutt

Messaggioda br.corona » gio ago 27, 2015 9:56 am

ciao, grazie per la risposta.

Ho preso inizialmente cipralex da 10mg, poi cambiato in 20mg poco prima della seconda settimana di agosto. Inizialmente ho sentito subito miglioramenti.
Ho parlato al mio psichiatra dei consigli ricevuti qui sul forum ma:
- riguardo al Clonazepam mi ha consigliato di evitare, ma solo perchè vorrebbe evitare di darmi benzodiazepine anche durante il giorno
- per il passaggio alla venlafaxina invece, ha preferito rimandare a settembre perchè il timore era di avere una brutta risposta durante le vacanze, all'estero. L'idea comunque è quella di tornare alla venlafaxina ma forse aumentando il dosaggio (massimo preso 75mg). A detta dello psichiatra attuale, il 20mg cipralex è il dosaggio massimo, ma la sua resa non è come quella della venlafaxina.



OT: ho ricevuto una mail che mi invita a fare un versamento a questo sito, è normale? Non è spiegato essattamente cosa voglia dire la singola voce "sociosostenitore", che è quella più economica (chiedo scusa, ma sto già spendendo molto per essere seguito, e a fatica arrivo a fine mese tra affitto ed il resto. Già le vacanze sono state un miracolo grazie all'ospitalità di un amico)
br.corona
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven lug 10, 2015 9:43 am

Re: Storia lunga di analisi e medicine - sto sbagliando tutt

Messaggioda admin » gio ago 27, 2015 11:20 am

Si esatto. Da Agosto e' possibile ricevere risposte sul forum solo se si e' iscritti alla ONLUS. L'iscrizione iniziale e' di 40 euro (poi se si decide di rimanere iscritti si ottengono dei vantaggi e il prezzo diventa sempre più' basso). Se hai ulteriori domande relative a questo aspetto puoi contattarci all'indirizzo (info@ansiafarmaci.it). Confidiamo nella tua comprensione e collaborazione.
admin
Site Admin
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am

Precedente

Torna a antidepressivi e ansiolitici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti